![]() |
Color cacchetta ha un gran genere desertico,invece!
|
ragazzi adesso ho capito, per professione verniciate le moto:rolleyes:??????:toothy2:
|
Molto bello il sito americano e, prendendo spunto dalle scritte "GS" sulle fiancatine anteriori mi chiedevo, anzi, avevo chiesto al mio conce vicentino, se esistevano anche per il 650 questi adesivi veramente ben fatti che non troverei malvagi sulla mia giessina. Mi pare ne avessero parlato in previous post ma bisognava farseli con programmi e fustelle varie mentre non so se si trovano a "ricambio intercambiabile" da 800 a 650...le fiancatine non sono uguali e quindi anche gli adesivi non collimano...ne sapete gentilmente di più?
Grz, Zigo |
tutti sti colori da ghei qui....
la più bella (e meno male che l'hanno tolta dalla produzione cosi siamo in "pochi" fortunati ad averla) rimane e rimarrà sempre la DARK MAGNESIUM!!! bella, grezza, maschia, fa sangue!!! http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net...0gs_01_big.jpg |
....beh...color sabbia è la migliore....blu elettrico bmw per farsi notare.
La più bella fin'ora è la giallo/nera! Grigio mi fa tristezza----son gusti personali. Cmq ricordatevi che le BMW son sempre state "colorate"! |
voi prendete in giro...ma il color cacca\sabbia.... sta avendo molti consensi!! :lol:
comunque per i colori ufficiali la mia classifica è (immaginatevi un podio) : GIALLA ARANCIONE BIANCA\GRIGIA parimerito... Terzo posto per quella bianca solo perchè non mi piace lo stile degli adesivi...fossero stati come quella gialla o arancione...sarebbe stata al primo posto |
quotissimo
|
Gastonepap@
Bella foto Immmagino che con tutta quella neve sia stata scattata a Taranto :) |
Il colore Dark Magnesium lo vedo meglio su una moto classica ( in foto la mia vecchia R1200R ) sulla nostra mi piace un po' di colore ;)
http://img832.imageshack.us/img832/7826/dsc0153em.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Concordo con cortese, la nostra moto rende di più con dei colori un po' sgargianti e non il classico nero e grigio o marrone. :-o
|
Quote:
:lol::lol: |
e quali hai messo???
|
e che minkia Dario!!! :lol::lol:
Guarda la foto no? Li ho fatti fare io |
ahahahahah!! hai ragione!! quella bianca della foto!! col parafango bianco!! eeeeeeeeeee how much??? farla verniciare tutta intendo...
e quella blu che hai postato?? :lol: |
se guardi bene sono stati vernicati anche il becco e le presa aria laterali di grigio scuro
in tutto ho speso euro 350 comprese le borse laterali idea era nata dalla macchina di mia moglie http://img408.imageshack.us/img408/3...rtcdi20101.jpg |
il mondo e'bello perche VARIO...
A me la dark magnesium fa piuttosto schifo,la gialla idem,la orange pure in sintesi,delle colorazioni ufficiali,apprezzo SOLO la bianca,e comunque,via quegli adesivi dal colore senza senso(poi avrei pure preferito la distribuzione dei colori come nella orange o nella gialla....infatti l'avevo fatta cosi!fiancate nere,anche meno soggette a graffi durante l'off...) Ma non scherzo quando dico che il color sabbia/cacchetta,mi piace! E' azzeccatissimo per la tipologia di moto. ah...quel "sito americano"...e' la BIBBIA delle due ruote,grandissima competenza al suo interno. buon weekend a tutti |
dai allora proponiamo il color sabbia come possibile colorazione futura per la nostra moto!!
|
Sabbia! Sabbia! Sabbia!
Bellissimo! |
Quote:
|
@Absotrull:no no, non è mia...è presa dal web!! :-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |