![]() |
io devo dire che i Cardo sono eccezionali, hanno una qualità ottima è rifiniture superiori alla media basta vedere gli auricolari
|
Bello e pratico l'interfono della Twiins che viene venduto su Motorstock.it
Ha un remote control da montare sullo sterzo,per eseguire certe funzioni ,senza lasciare mai il manubrio,e che necessiterebbe toccare l'interfono sul casco.!! |
Quote:
cmq grazie per la info :!: |
al mio si era rotto il filo dell'auricolare e me lo sono riparato da solo, ma si era rotto dopo 4 anni di sole e pioggia.
|
Quote:
Zazzamilo da 2 anni di garanzia e se ti si rompe qualcosa fuori garanzia,il kit auricolari+mic costa 25 banane (che lo si può acquistare per predisporre un 3° casco!) |
Io sono indeciso su quale è meglio per colpa del microfono , nel senso che col cellular dovrebbe rimanere tutto all'interno mentre nel cardo se non ho capito male è esterno e devi avvicinarlo tutte le volte ? ( casco modulare )
|
col modulare puoi installare solo il microfono ad asta, appunto quello de cardo, chi io ho usato e continuo ad usare anche sull'integrale senza nessun problema
|
io uso il cardo set team....vecchio auricolare cardo da 180 euro la coppia....fa il suo lavoro senza esagerare con le velocità....ma l unica cosa che ho capito....è che dal prossimo casco lo voglio integrato l interfono.....sia in quello integrale che in quello modulare.....
|
Quote:
|
Parlando di installazione su caschi modulari ,nel caso del cardo Il Braccetto deve fare una S ,piega verso dentro e poi verso la bocca,mentre nel caso del F4 fa solo una curva verso la bocca.
(Credo) |
Flynzone@
Con l'Interphone F4 il braccetto si fissa all'interno del casco con l'apposito velcro All'esterno rimane solo la trasmittente ;) |
E che ho detto? Il braccetto è già dentro,e fa una curva verso la bocca. :)
|
Quote:
|
è vero il braccetto del Cardo parte da fuori per poi entrare da sotto nella mentoniera, per me non c'è mai stato nessun problema ed ultimamente ho fissato il braccetto dentro la mentoniera facendolo passere dentro una specie di fermacavi.
|
Quote:
|
Deciso per il cellular , in settimana lo prendo
|
Per un completamento dell'argomento vi rimando a questo link
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=292609 |
Quote:
offsca@gmail.com |
Meglio informare tutti...tanto non si sta parlando di roba TopSecret no?
Specie se la modifica viene pulita! |
Beh sono della solita opinione...se non ci sono problemi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |