![]() |
Quote:
tu cosa hai trovato di così negativo nel Kappa? |
Flute volevo ricordarti che c'è sempre una bellissima Africa Twin in alternativa a quello che cerchi....
Ahahahahahahaha |
Quote:
l'obiettività non credo sia una cosa importante per molti qui dentro. |
Osti Flute, qui si fa dura! se cerchi una spintarella da dietro per cascare direttamente dentro la Ducatona trovi pochi ditini a disposizione ........ che sia pura sapienza :!: o invidia :confused: dovrai fare come i veri condottieri:
totte 'sta moto e fatti (in)seguire dalla mandria :D:D:D |
Scalda a bestia, vibra di più, consuma di più, i tagliandi costano di più, metterla sul centrale è un lavoraccio. E l'assistenza, della Casa intendo, fa schifo: a me si sono persi su un filtro benzina, mancava in sede e ci volevano 3 settimane per averlo, mi hanno cambiato la pompa benzina e il filtro a mio carico (per la modica cifra di 90€).
Diverte di più, è un giocattolo da guidare, in off leggero è una moto molto più facile di una GS (e io sono una schiappa). |
Originariamente inviata da Flute http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif
se poi uno per motivi diciamo "professionali" deve fare per forza il "talebano BMW" per partito preso, posso capire; ma non credo faccia un servizio serio ed obiettivo alla comunità. Originariamente inviata da Flute http://www.quellidellelica.com/vbfor...s/viewpost.gif se poi uno per motivi diciamo "professionali" deve fare per forza il "talebano BMW" per partito preso, posso capire; ma non credo faccia un servizio serio ed obiettivo alla comunità. Quote:
Minchia se ci siete ragazzi :!:... si vede che mi conoscete proprio bene :lol::lol::lol: P.S. la Multipla l'ho provata comunque :-o :idea1: Poi mi sono preso un KTM Super Duke .... però fa lo stesso. In ogni caso la cosa che mi è piaciuta meno della Multipla è che fa sudare ... e io sudo molto e quando accade mi da fastidio ...:confused: |
Quote:
non ho il piacere di conoscerti e la mia risposta non era rivolta a te ;) |
Ho frainteso sorry ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rosica rosica rosica rosica rosica
|
Quote:
|
Quote:
ps-non pensare che faccia il gs e il 1198!!! è li in mezzo ma non fa ne l'uno ne l'altro!! |
l'ho ritirata venerdi mattina e ci sono riuscito a fare un giro solo domenica
500 km nel parco nazionale dell'abruzzo bella giornata di sole e pochi amici tutti esperti e prudenti mi sono divertito come con la mega quando andavo in costiera la multi è ancora piu facile e potente in configurazione sport con 1 pilota e bagaglio per me era perfetta ho pulito la gomma senza strafare visto che non volevo superare i 6000 giri nonostante questo le gs come le altre moto sportive mi sfrecciavano alla destra mantenevano il passo solo l'altra multi del mio amico conce e 2 streetfihghter che comunque sono rimasti impressionati dalla moto che ancora non avevano mai visto in azione su strade di montagna la cosa bella è che fai tutto senza fatica e senza troppo impegno psico-fisico come dice giustamente teccor per spingerla devi avere un poco di esperienza e del resto ho sorpassato anche diverse multi :lol: |
Quote:
sulla mia l'ho ruotato un poco avanti e la posizione adesso è perfetta |
anch'io ho (anzi avevo...) ruotato il manubrio in avanti sull'ADV, oltre ad averlo meno "addosso" si guida meglio in piedi.
@1muschio1 non te la prendere, ma quando uno dice che la MTS non va un razzo, o non l'ha provata o prende per il kiulo... delle due l'una, e siccome dici di averla provata... allora direi la seconda... senza rancore eh? ;) |
Quote:
la MIA moto ideale oggi come oggi dovrebbe avere la reattività di una mega con il confort di una GS ADV tu che le hai avute entrambe (GS e mega) che ne pensi? e rispetto alla streetfighter quali sono le prime impressioni? |
... ho specificato infatti fino a 6000 ... poi come dici tu mette il turbo ... e rende bene l'idea dell'erogazione la tua espressione ... daltronde non sono l'unico a pensare che sia una sportiva travestita da "enduro".
E comunque mi ritrovo in molti dei commenti delle prove fatte anche da altri, e non evrei nullaltro da aggiungere ... come ad esempio il discorso ergonomico o il fatto che il cavalletto centrale sia fatto da schifo ... In sostanza la reputo molto più "impegnativa" a un passo allegro rispetto il GS ... chiaramente è molto superiore da lì in poi ... ma ritengo sia anche molto più pericolosa ripetto ad una Superbike dopo certe velocità ... poi mi posso sbagliare ma è una mia opinione ... P.S. Nessun rancore chiaramente ... ma se lasci intendere che la mia opinione è condizionata dal fatto che faccio accessori per moto BMW ... insomma mi sembra esagerato almeno quanto la mia affermazione che la multi fino a seimila non è tutto questo mostro ... oltretutto .. "commercialmente" parlando ci saranno sorprese anche per gli amici Ducatisti" tanto per dire ... ;) La BMW per vendere le moto non ha bisogno che io dica che vanno bene a prescindere ... o che esprima opinioni personali su prodotti "concorrenti" non in linea con le tue idee. Nel mio Garage virtuale insieme a millemila altre moto una Multistrada potrei anche mettercela tanto per dire ;) ma dovendo scegliere preferisco la "filosofia" BMW per tanti motivi .. uno su tutti il fatto che non sia una moto che istiga a correre ... Poi per me mettersi la tuta in pelle con un manubrio alto fa brutto. Quella la uso con la Naked ... o per i Sado-party! HAHAHA! Lamps! |
Quote:
solo così puoi capire bene se il 1200 ti offre ciò che cerchi una cosa certa, però, posso dirtela................ se il gs ti andava stretto perchè ti mancava brio e/o adrenalina allora con la ducati avrai di che sfamarti..... se, invece, ti aspetti il confort e la protezione di una adv puoi scordartelo..... la multi non è paragonabile alla street perchè non è così nervosa e sgorbutica nè cosi sacrificata il motore però è sicuramente quello ma meno esplosivo sotto del resto non strappa neanche lontamente come quello della street che fino a 3000 iri è un continuo galoppare io cercavo una moto comoda da usare tutti i giorni in città, che mi permettesse di andare con mio figlio a scuola comodamente senza il timore di perdermelo alla prima disattenzione, una moto con cui andare con la moglie a fare compere senza sentirmi dire di prendere l'auto e nel contempo una moto che mi permettese il sabato, quando usciamo solo uomini, con saponette e giubbini di divertirmi come un matto nei tratti dovi devi sapere guidare...... con la multi per adesso ho trovato tutto |
.........ho la SMT da una settimana e ritengo sia moooooolto piu gustosa e meno impegnativa della multi, sicuramente la multi a livello tecnologico e prestazionale è 10 passi avanti ma tantè, ogniuno ha le proprie esigenze e sensazioni.
|
Massè!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |