![]() |
dai Max che fra un pàr de mesi l'olio servirà per il riscaldamento.
|
eppure noi ci scherziamo,va bene,però un rabbocco con un olio incomptibile a quello presente,in un motore non da moto io l'ho visto.rabbocco 3 litri su un tot di 15 lt su un motore industriale,dopo 5 minuti uno ''schiumaramento''dallo sfogo carter,con annesso fumo impressionante.fermato.....2litri di gasolio dentro il motore fatto girare un paio di minuti,rifermato è sostituito tutto l'olio.dopo tutto ok.comunque da quanto ne so non credo siano gli additivi a creare incompatibilità,ma di più le basi dell'olio.per precisazione,aggiungo che fù restituito tutto il fusto da 200lt,credo,anche se non lò dichiararono mai che fosse contraffatto.purtroppo un problema ancora presente,maggiormente in forniture industriali,non sò se nell'automotive succeda.....ma non ci metto la ''mano sul fuoco''di sicuro
|
... e secondo me fai bene.
|
Quote:
|
Quote:
è una rivista o solo un magazine online? |
In vendita nelle migliori edicole ......
|
ok grazie mille!!!
|
Io leggo sempre la rivista specializzata "olii e pompe" per assecondare entrambe le mie passioni con in regalo il poster della pompa del mese...
Solo che come avete letto sull' olio non ho imparato molto... |
Con Pianeta Bicilindrico di questo mese è in regalo lo speciale: "disassato è bello".........da non perdere.......:lol::lol::lol:
|
ciao, se vedi il libretto di manutenzione vedrai le specifiche dell'olio che devi utilizzare,io metto bardhal XTC (da sempre bardhal in tutte le moto che ho avuto).
l'unedi controllo i dati di quello che ho messo personalmente io al motore e te li comunico. |
Quote:
|
basta che usi la solita gradazione e poi vanno TUTTI BENE...!!!!!
ma SCHERZIAMO????!!!!! vedrai meglio aggiungere che rischiare il crak !!!! |
Quote:
grazie per la risposta!!!! |
Azzzzz................meglio di River Monsters.......
|
L' edicolante di piazza dei martiri e' un noto BMWista ed e' dotato di RT...
|
Quote:
gigi |
Quote:
Ma hai certezza che commercializza questa rivista? appena capito in zona ci passo e se gliene va ci faccio due chiacchiere...!!! |
Quote:
|
Quote:
MA SE METTO VINO CON LA GRADAZIONE 13° VA BENE LO STESSO????:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ma allora!!!...ti abbiamo detto niente fino ad adesso?!!
:mad::mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |