![]() |
Ecco, vedi? Poi dite io.
Oh. Maremmaccia sudicia e inguidabile, dico. E poi, caro il mio Darkboxer, lo so bene che fai piangere i pomponi (pomponi? sicuro? mah) degli amici e i giapponesini - e già questo basterebbe: violenza privata su minori. E sì, d'accordo, dai le paste a tutti anche con la 1100, e sicuramente se ti ci impegni anche col Califfone originale. Non ho detto che non va un accidente, quella moto: però è un aggeggio che io terrei in casa come soprammobile, un po' perché è bellina sodo, un po' perché avrei paura che i moscerini me la rovinino. :lol: ;) F. |
bon muli, stemo calmi uno non può stare a casa un paio di giorni e si scatenano questi popò di 3d.
Franz, attento a te se prendi un ducat......vedi non riesco neanche a scriverlo!:mad::mad::mad: |
Franz, per capire dove vuoi parare mi fai l'elenco delle motorette che hai avuto; lo devo dare ad un mio amico.
ps già che ci siamo si possono scalare dal 730 i consulti psicologgici!:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Già nel sonno parlavi di codesta moto , te l'avevo detto E' INGUIDABILE E' INGUIDABILE ;) |
Vi dico solo questo, oggi ufficialmente il movimento si è separato dal moto (e viceversa).
Il tutto è accaduto verso le 18.00 di fronte ai miei occhi increduli. Scusatemi ma non ce la faccio a scrivere, ho gli occhi gonfi di lacrime e la voce rotta dall'emozione. Mi ritiro nelle mie private stanze con una bottiglia di quello buono... |
Quote:
Speriamo che il movimento non sia troppo deludente. Mi riferisco a Franz, ovviamente, e non alla tua bottiglia :lol: |
Quote:
|
Quote:
Per quel che gli serve roba di quella qualità ed affidabilità a quel prezzo a mio parere non ce n'è. Se si vuole il divertimento invece... :) |
Uh uh... ci sono ancora alcuni aspetti da vedere. Niente di grave, spero, ma qualcosa c'è. Probabilmente il tempo in cui è stata ferma ha voluto dire.
Per ora rimando un po' di giudizi a lunedì. :lol: F. |
...eddai .
|
Però anche questo muro di omertà da parte di chi sa non è affatto carino :confused: :mad:
Daiiiiiiiii non tenerci sulle spine! :-p |
È vero, dicci, raccontaci: che cientralina monti? dacatalizzi o solo terminale? Xeno sì o xeno-no. Öhlins o BiTubo? Ma vogliamo parlare sicuramente dell'argomento topico: Le GOMME!
Poi ci racconterai del seghettamento, dei problemi di carburazione, delle pastiglie, dei dischi, del chattering.... |
Quote:
|
No... Ma la cosa bella è il film che sta venendo fuori! :lol: la frase iniziale aveva tutto un suo significato che ora si è perso nei meandri della rielaborazione semantica... :confused: :lol:
F. |
Mi pare che la scemantica qui non manchi proprio.
GTS 300? |
[QUOTE=FranzG;5082169 No... Ma la cosa bella è il film F.[/QUOTE]
e a te piace fare il regista;):lol: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow: |
Quote:
|
di che anno è?
color oro vomito oppure un + sobrio nero? scarico alto o basso (dipende dall'anno)? faro tondo o trapezioidale (dipende dall'anno)? quanto?? ................ |
col faro tondo era più bellina.
(anche a me piace color oro-tamarro. tanto l'avrà presa azzurrina...) e comunque non ti ci vedo. |
ma che è??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |