Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ***Un mucchietto di ossa, pelo e sangue CERCA CASA*** (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=286601)

Piero61 06-09-2010 21:45

Quote:

Originariamente inviata da MAMOZETA (Messaggio 5088176)
Incredibile , anche lui si chiama LEONE!!!!
e se lo terrai con te ti dara' cio' che gli umani manco possono immaginare .

Incredibili le analogie , non ci posso credere!!

Cmq Mamo non posso tenerlo, anche i miei figli stanno insistendo ma ho un Doby che rischierebbe di fargli del male e ti assicuro che ha gia' sofferto abbastanza.

@DAVIDE
Aggiornamenti non ce ne sono, oggi non ho sentito la clinica ma in caso di novita' mi chiamano immediatamente,

Ho promesso a Leo(ne) che gli troveremo una famiglia e sono certo che ci riusciremo

scatolino 07-09-2010 19:08

Approfitto di questo spazio: http://www.lacoscienzadeglianimali.i...p/il-manifesto grazie!:)

Piero61 09-09-2010 12:32

5° AGGIORNAMENTO La vittoria

Ho parlato stamattina con la clinica, Leo(ne) sta benone, le ferite si stanno chiudendo e l'operazione e' andata benissimo. Scongiurate, inoltre, infezioni e complicazioni varie

Mi riferiscono che mangia tantissimo e si sta riprendendo anche da un punto di vista fisico ( e' ingrassato, sembra un altro cane).

Tra una settimana sarebbe pronto per essere adottato ma purtroppo al momento non c'e' nessuna richiesta.

Grazie a tutti coloro che si stanno interessando e un grazie particolare a bluride e a Bimba

Piero

mattia 09-09-2010 12:40

Mi fa molto piacere leggere queste tue parole, moltissimo... sono proprio felice x Leone... speriamo ora che arrivi per lui una famiglia. :D
Se dovessi tornare a vederlo sarebbe bello vedere altre sue foto! :eek:

Piero61 09-09-2010 12:48

@Mattia

oramai tra noi c'e' un legame forte, tornero' a vederlo tutte le volte che potro' ( anche dopo adozione se possibile)

Presto altre foto ;)

mattia 09-09-2010 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Piero61 (Messaggio 5098536)

oramai tra noi c'e' un legame forte, tornero' a vederlo tutte le volte che potro' ( anche dopo adozione se possibile)

Non avevo dubbi, altrimenti non avresti fatto tutto quello che hai fatto e continui a fare se non amassi gli animali. :D

Bimba 09-09-2010 14:08

MIiiiii

mi hai preceduta di 5 minuti per fare un UP

:-)))

MAMOZETA 09-09-2010 14:46

Grande Piero e grande Leone.:!::!::!:
Tutti i miei piu' veri complimenti.

ps: aiutare gli animali migliora la vita

bluride 10-09-2010 08:15

grazie di che..figuriamoci !!!??? Porca ma porca pupazza possibile che non ci sia NESSUNOOO :-(

Piero61 10-09-2010 10:30

Notiziona:

il tam tam comincia a dare i suoi frutti, ho appena ricevuto una telefonata da una signora che oltre essere allevatrice di Doby "stalla" randagini sino ad adozione completata.

Ergo abbiamo almeno una casa temporanea e calore umano

Un ringraziamento a chi si sta interessando al benessere del "cagnaccio" ;)

mattia 10-09-2010 10:32

Questa dopo la notizia della sua ripresa è la seconda migliore! :D :D :D

bluride 10-09-2010 14:00

mittticoooo..se va in porto però la signora si deve iscrivere al forum..eh!

Bimba 10-09-2010 14:14

poraccia!
cmq è una situazione temporanea mi pare...speriamo bene :-)

giroingirotondo 12-09-2010 13:10

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 5071228)
Complimenti per essere un uomo. Normale.

quoto e appoggio. trovassi chi l'ha ridotto cosi' farei lo stesso con lui. intanto spero che recuperi e che soprattutto trovi affetto e cure.

Gianburrasca 12-09-2010 20:10

BRAVO!

...e grazie...

bluride 13-09-2010 10:19

ciao super Leo(ne) come va? Immagino che il tempo non passi molto velocemente..tieni duro,verrano tempi migliori,divani da mordicchiare,palline da rincorrere e padroni da leccare. Ciao peloso

Piero61 13-09-2010 15:17

@ bluride,
in effetti non credo manchi molto, sta migliorando di giorno in giorno e qualcuno si e' gia' fatto avanti ..............

Grazie ancora

Piero

Bimba 13-09-2010 15:25

eh però prendi informazioni mi raccomando! :)
che sia una persona seria e che ogni estate prima delle vacanze ci telefoni per dare notizie su Leone ! :cool:

Pier_il_polso 13-09-2010 17:37

Accertati anche che chi lo adotterà sia un motociclista...
:lol:

Piero61 13-09-2010 18:49

Quote:

Originariamente inviata da Bimba (Messaggio 5110417)
eh però prendi informazioni mi raccomando! :)
che sia una persona seria e che ogni estate prima delle vacanze ci telefoni per dare notizie su Leone ! :cool:

Con molta probabilita' passera' un periodo di riabilitazione presso un allevamento e stallo randagini, dopodiche' con tutte le attenzioni del caso, lo daremo in adozione definitiva.
Sperem

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 5110983)
Accertati anche che chi lo adotterà sia un motociclista...
:lol:

Sarebbe il max, cosi' terrebbe aggiornato questo topic :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09.