![]() |
Quote:
Cmq Mamo non posso tenerlo, anche i miei figli stanno insistendo ma ho un Doby che rischierebbe di fargli del male e ti assicuro che ha gia' sofferto abbastanza. @DAVIDE Aggiornamenti non ce ne sono, oggi non ho sentito la clinica ma in caso di novita' mi chiamano immediatamente, Ho promesso a Leo(ne) che gli troveremo una famiglia e sono certo che ci riusciremo |
Approfitto di questo spazio: http://www.lacoscienzadeglianimali.i...p/il-manifesto grazie!:)
|
5° AGGIORNAMENTO La vittoria
Ho parlato stamattina con la clinica, Leo(ne) sta benone, le ferite si stanno chiudendo e l'operazione e' andata benissimo. Scongiurate, inoltre, infezioni e complicazioni varie Mi riferiscono che mangia tantissimo e si sta riprendendo anche da un punto di vista fisico ( e' ingrassato, sembra un altro cane). Tra una settimana sarebbe pronto per essere adottato ma purtroppo al momento non c'e' nessuna richiesta. Grazie a tutti coloro che si stanno interessando e un grazie particolare a bluride e a Bimba Piero |
Mi fa molto piacere leggere queste tue parole, moltissimo... sono proprio felice x Leone... speriamo ora che arrivi per lui una famiglia. :D
Se dovessi tornare a vederlo sarebbe bello vedere altre sue foto! :eek: |
@Mattia
oramai tra noi c'e' un legame forte, tornero' a vederlo tutte le volte che potro' ( anche dopo adozione se possibile) Presto altre foto ;) |
Quote:
|
MIiiiii
mi hai preceduta di 5 minuti per fare un UP :-))) |
Grande Piero e grande Leone.:!::!::!:
Tutti i miei piu' veri complimenti. ps: aiutare gli animali migliora la vita |
grazie di che..figuriamoci !!!??? Porca ma porca pupazza possibile che non ci sia NESSUNOOO :-(
|
Notiziona:
il tam tam comincia a dare i suoi frutti, ho appena ricevuto una telefonata da una signora che oltre essere allevatrice di Doby "stalla" randagini sino ad adozione completata. Ergo abbiamo almeno una casa temporanea e calore umano Un ringraziamento a chi si sta interessando al benessere del "cagnaccio" ;) |
Questa dopo la notizia della sua ripresa è la seconda migliore! :D :D :D
|
mittticoooo..se va in porto però la signora si deve iscrivere al forum..eh!
|
poraccia!
cmq è una situazione temporanea mi pare...speriamo bene :-) |
Quote:
|
BRAVO!
...e grazie... |
ciao super Leo(ne) come va? Immagino che il tempo non passi molto velocemente..tieni duro,verrano tempi migliori,divani da mordicchiare,palline da rincorrere e padroni da leccare. Ciao peloso
|
@ bluride,
in effetti non credo manchi molto, sta migliorando di giorno in giorno e qualcuno si e' gia' fatto avanti .............. Grazie ancora Piero |
eh però prendi informazioni mi raccomando! :)
che sia una persona seria e che ogni estate prima delle vacanze ci telefoni per dare notizie su Leone ! :cool: |
Accertati anche che chi lo adotterà sia un motociclista...
:lol: |
Quote:
Sperem Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |