![]() |
Mizzica!
Vero! Contedivitinia.....bello! |
Perspicaci.... nevvero... come si dice... "sempre sul pezzo"!
|
urca !!!! .... :confused: :lol:
|
@ com'ero
La tua esperienza suggerisce i percorsi a rischio. Dirò a tutto il consesso MMM di cambiare nick, sai le risate. |
beh devo dire che Com'ero è un tipo sportivo...ho visto gente venir qui chiedere qualcosa e poi incavolarsi nera!
si si ha proprio lo spirito giusto. lo portiamo nel monty? :-D |
Bimba, non ti pare che abbia già avuto una punizione sufficiente?
|
Perchè?
Non ce la fa a venir da solo? |
O dovevo dir........a portarsi da solo?
Con tutte 'ste malelingue......! |
Quote:
Boscaiola:...si vabbè hai ragione pure te in effetti poverino...prima che perda tutto il pelo. lasciamolo stare và :confused: |
ahooooo, dov'è che mi volete portare??? :confused::(:confused:
Al monty???:rolleyes: E che robba eh???:confused: No no, io le cose "zozze" non le faccio!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
E allora?
Che aspetti a rincuorarlo? Sei una mamma o no? Cazzo! |
tu rompi le uova ed io devo fare la frittata?
poi chi se la mangia Boscaiola? mi pare tanto na congiura povero...ha già subito! |
Calma calma, qua c'è un piffero da mangiare. Ho appena reiniziato la dieta ipercalorica nel disperato tentativo di guadagnare una taglia. Il primo che mi dà un morso gli spacco le gambe
|
L'ho detto a te perchè Bosky m'ipnotizza con quegl'occhi, già successo a Pegli.......non capivo più un belin!
|
ops mancava una virgola...eri te che avresti mangiato la frittata che io e lucio abbiamo preparato con amore :confused::lol:
|
Scolta Bu mi inserisco qui come un povero derelitto ... Potrei avere come sottonikke la dicitura " l'anima persa di QDE" ??? Mi ricorderebbe di avere le palle per vivere ....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si ha gli occhi magnetici
direi che allora è preferibile per rincuorare :-) |
Ecco, son scivolato sulla classica buccia di banana!
Sent from my cheesburgher using katechup |
io vado via di qua prima che...ci seghino tutti.
ciao gente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |