![]() |
Rammento caschi neri con visiere nere in tute nere per non offendere gli sponsor, anche quelli erano contratti che ufficialmente vietavano.....
|
Quote:
|
In formula 1 invece cosa fanno??? Si sa già un anno prima dove andranno .... Hahaha! La professionalità si vede quando tirano giù la visiera del casco.... E Rossi direi che sia il più professionale di tutti da parecchi anni... La casa dei 3 diapason ha pestato una cacca grossa... Azzi loro! Noi vedremo un campionato fantastico grazie al Dottore... Ancora una volta tra l'altro! Pensa se vince la prima gara su una moto nuova... Hahaha! Ci godrei a bestia...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
a) età anagrafica: Rossi ha 31 anni e Lorenzo, ben più giovane è appena agli inizi b) mancanza di nuovi stimoli: Rossi ha più volte espresso la volontà di mollare preferendo, ad esempio, la F1. Se non sbaglio è stato Rossi a chiedere alla Yamaha di scegliere tra lui e lo spagnolo. La Yamaha, avendo in casa un pilota giovane, con ancora TUTTA LA CARRIERA DAVANTI, che ha dimostrato più volte di poter battere Rossi e che attualmente è in testa al campionato chi ha scelto? Io, antipatia o meno, non avrei avuto dubbi. Quote:
|
Ma tu non c'hai da dare il biberon a quest'ora, eh??? :lol: :lol:
|
Quote:
Se succede andiamo in pellegrinaggio a Tavullia con la scritta DUCATI sul Gs ? :lol: |
Quote:
volete dire che la fatta Vale? La Ducati ha tantissimi estimatori, ora si aggiungeranno anche i tifosi di Rossi che fino a poco tempo fa neanche la tifavano alla moto bolognese, anzi quando vinceva il mondiale con Stoner cercavano di attribuirle tante irregolarita ,vedi la benzina nel telaio,la cilindrata maggiore,le gomme e ora se ne vorrebbe attribuire anche lo sviluppo. |
già:-o
i ducatisti ed i valentiniani si uniranno in un sol coro: FORZA ITALIA!!:D :lol: ....no,eh?:confused: |
Ci saranno sempre i rimasti ed i plasticosi...
|
Quote:
|
Quote:
Scusate... fine OT! :lol: |
Quote:
vedi tu piuttosto che respiri aria di citta. dico sempre la mia opinione e la difendo sempre. |
Quote:
Peace&Love :lol: |
fossi in Te,ora farei un bel bagnetto al chiaro di Luna....a largo,eh!:lol:
|
Rossi il prossimo anno vince il mondiale a metà stagione. L'ho detto.... :mad:
|
Weiss se ti ricordi quando ha preso in mano la m1 ... Chi ci avrebbe scommesso???! La Ducati secondo me già adesso sarebbe vincente;) quindi la vedo molto possibile come previsione la tua... Anzi incrocio le dita!
Io non l'ho detto a caso infatti. ;) La Yamaha era un cancello incatenato e guarda ora....
La Ducati è un'ottima moto, ma al momento non hanno un pilota in grado di metterla a punto. A Stoner da quando gli han "pigiato" la moglie non corre più.... Hayden fa quel che può.... Valentino.... beh... ma che ve lo dico a fare..... :cool: |
... La verità è che non sto più nella pelle ... E vorrei già vederlo in rosso !
idem... :lol: ma lo vedremo cmq arrivare con Yamaha e dare qualche lezione a lorenzo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |