Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Valentino e Y@@@@ già sono scentille (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=284846)

Merlino 17-08-2010 19:12

Rammento caschi neri con visiere nere in tute nere per non offendere gli sponsor, anche quelli erano contratti che ufficialmente vietavano.....

emmegey 17-08-2010 19:19

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 5033168)
....La scarsa professionalità secondo me contraddistingue Rossi che, a metà stagione, ha già firmato per la Ducati. Con quale impegno correrà la parte restante del campionato?
Fossi nella Yamaha gli pagherei solo mezza stagione di ingaggio.

Anche Stoner, sotto questo aspetto non scherza... Direi che quando uno (qualsiasi) prende una decisione non lo fa mai all'ultimo minuto e farlo qualche mese prima non mi pare così sbagliato...Specie se è una decisione importante...:lol::lol::lol:

1Muschio1 17-08-2010 19:36

In formula 1 invece cosa fanno??? Si sa già un anno prima dove andranno .... Hahaha! La professionalità si vede quando tirano giù la visiera del casco.... E Rossi direi che sia il più professionale di tutti da parecchi anni... La casa dei 3 diapason ha pestato una cacca grossa... Azzi loro! Noi vedremo un campionato fantastico grazie al Dottore... Ancora una volta tra l'altro! Pensa se vince la prima gara su una moto nuova... Hahaha! Ci godrei a bestia...

Sent from my iPhone using Tapatalk

romargi 17-08-2010 19:45

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 5033612)
Se dal resto della tua filippica avessi ancora qualche dubbio circa la tua antipatia (non negare) per Rossi con questa affermazione la cosa è palese

Mi hanno anticipato gli altri ma il fatto che sia a fine carriera, specialmente rispetto al giovane Lorenzo, è un dato OGGETTIVO per i seguenti motivi:
a) età anagrafica: Rossi ha 31 anni e Lorenzo, ben più giovane è appena agli inizi
b) mancanza di nuovi stimoli: Rossi ha più volte espresso la volontà di mollare preferendo, ad esempio, la F1.

Se non sbaglio è stato Rossi a chiedere alla Yamaha di scegliere tra lui e lo spagnolo. La Yamaha, avendo in casa un pilota giovane, con ancora TUTTA LA CARRIERA DAVANTI, che ha dimostrato più volte di poter battere Rossi e che attualmente è in testa al campionato chi ha scelto?
Io, antipatia o meno, non avrei avuto dubbi.

Quote:

Originariamente inviata da LoSkianta (Messaggio 5033612)
Scommetto che pensavi così anche con l'espolosione di Stoner...

Assolutamente NO! Tifavo Stoner (che poi ha vinto) perchè mi piaceva come pilota e per la moto italiana. In generale non tifo per un solo pilota ma per chi guida bene e se lo merita (e magari riesce a mettere le ruote davanti a Rossi...:lol:)

GIANFRANCO 17-08-2010 19:50

Ma tu non c'hai da dare il biberon a quest'ora, eh??? :lol: :lol:

Mansuel 17-08-2010 19:57

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 5033980)
Pensa se vince la prima gara su una moto nuova... Hahaha! Ci godrei a bestia...

GODURIAAAA!!!! :arrow:

Se succede andiamo in pellegrinaggio a Tavullia con la scritta DUCATI sul Gs ? :lol:

valter 58 17-08-2010 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5034030)
GODURIAAAA!!!! :arrow:

Se succede andiamo in pellegrinaggio a Tavullia con la scritta DUCATI sul Gs ? :lol:

La Ducati non è una moto nuova è gia' sviluppata e va forte,o
volete dire che la fatta Vale?
La Ducati ha tantissimi estimatori, ora si aggiungeranno anche i tifosi di Rossi che fino a poco tempo fa neanche la tifavano alla moto bolognese, anzi quando vinceva il mondiale con Stoner cercavano di attribuirle tante irregolarita ,vedi la benzina nel telaio,la cilindrata maggiore,le gomme e ora se ne vorrebbe attribuire anche lo sviluppo.

calabronegigante 17-08-2010 21:21

già:-o

i ducatisti ed i valentiniani si uniranno in un sol coro:

FORZA ITALIA!!:D

:lol:

....no,eh?:confused:

Merlino 17-08-2010 21:23

Ci saranno sempre i rimasti ed i plasticosi...

Mansuel 17-08-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5034151)
e ora se ne vorrebbe attribuire anche lo sviluppo.

Ma fatti un bel bicchiere di vino rosso che ti passa lo stress :lol:

romargi 17-08-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO (Messaggio 5034020)
Ma tu non c'hai da dare il biberon a quest'ora, eh??? :lol: :lol:

Ciao caro... no no.. niente biberon: è compito della moglie (io invece li devo lavare) e gli orari sono 7-7.30; 11-11.30; 15.30; 19.30-20. E poi dopo il biberon delle 20 se ne sta brava brava fino alle 7 circa. E' uno spettacolo di bimba!!!! :D:D:D

Scusate... fine OT! :lol:

valter 58 17-08-2010 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Mansuel (Messaggio 5034182)
Ma fatti un bel bicchiere di vino rosso che ti passa lo stress :lol:

Mi dispiace che la butti sul personale,ti voglio rassicuirare non sono stressato, respiro la stessa aria di Valentino abitando a pochi km da Tavullia, se fa bene a lui ,
vedi tu piuttosto che respiri aria di citta.
dico sempre la mia opinione e la difendo sempre.

Mansuel 17-08-2010 22:31

Quote:

Originariamente inviata da valter 58 (Messaggio 5034255)
vedi tu piuttosto che respiri aria di citta.
dico sempre la mia opinione e la difendo sempre.

Io sto a ridosso di una spiaggia bianca e cristallina in Sardegna e mi sono appena fatto 1/2 litro di cannonau ;)

Peace&Love :lol:

calabronegigante 17-08-2010 23:30

fossi in Te,ora farei un bel bagnetto al chiaro di Luna....a largo,eh!:lol:

Weiss 17-08-2010 23:33

Rossi il prossimo anno vince il mondiale a metà stagione. L'ho detto.... :mad:

1Muschio1 17-08-2010 23:40

Weiss se ti ricordi quando ha preso in mano la m1 ... Chi ci avrebbe scommesso???! La Ducati secondo me già adesso sarebbe vincente;) quindi la vedo molto possibile come previsione la tua... Anzi incrocio le dita!

Weiss 17-08-2010 23:44

Io non l'ho detto a caso infatti. ;) La Yamaha era un cancello incatenato e guarda ora....

La Ducati è un'ottima moto, ma al momento non hanno un pilota in grado di metterla a punto. A Stoner da quando gli han "pigiato" la moglie non corre più.... Hayden fa quel che può.... Valentino.... beh... ma che ve lo dico a fare..... :cool:

1Muschio1 17-08-2010 23:55

... La verità è che non sto più nella pelle ... E vorrei già vederlo in rosso !

Weiss 17-08-2010 23:57

idem... :lol: ma lo vedremo cmq arrivare con Yamaha e dare qualche lezione a lorenzo.

LoSkianta 18-08-2010 09:14

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1 (Messaggio 5033980)
Pensa se vince la prima gara su una moto nuova... Hahaha! Ci godrei a bestia...

Questo film l'ho già visto....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.