![]() |
Quote:
...questa è la parte che mi è piaciuta di più. |
Diciamo che 3 gs fa (quello 2004 per intenderci) la seconda nei tornanti stretti, be.....era meglio di no!! Con il my 2010 non ha importanza che marcia metti: è un razzo!!!!!
|
...seehhh seehhh....
|
[QUOTE=sillavino;5006101]Diciamo che 3 gs fa (quello 2004 per intenderci) QUOTE]
...cioè tu fai fuori un GS ogni due anni? |
no si fanno fuori da soli.
|
...Nico...hai presente la murena? quella coi denti aguzzi. Sempre dentro la sua tana, ma quando un pesciotto ci passa davanti....ZAC!!...un bel morso e se lo tira dentro. Ti leggo e mi viene sempre questa associazione. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
- disfarsi del trabiccolo che ha solo due ruote - acquistare un'Ape o un'automobile - effettuare la manovra molto lentamente - al limite fermarsi a metà curva e usare il freno a mano Molto più semplice. F. |
Quote:
|
...fiùùù....l'ho scampata bella...stavo per prendermelo io.......maaa....hai una moglie rotonda?
|
seconda in presa con aiuto del freno posteriore
|
Quote:
F. |
Ma come caspita fate a frenare mentre accelerate nei tornantini in salita verso destra :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io tengo la gamba lunga e ben distesa fuori a mo' di cross, e se capita ci do pure una scalciata ;) |
Quote:
Se sbaglio torno indietro le lo rifaccio :lol: Ovviamente mi intuto e lascio scintille di saponette e pedane sfrigolanti. A volte ho provocato focolai di incendio a Bocca Serriola :lol: |
Metto la prima solo se arrivo lungo, stringo il culo e sbaglio il tornante, altrimenti con la seconda va già bene...
|
La 1a serve solo per partire
|
Quote:
|
Un po' sì, un po' no: è che il 1200 è un po' più leggero! ;) R_michele_S ti confermerà, perché ce le siamo scambiate per qualche km.
F. |
Quote:
A parte che è più maneggevole nonostante il maggior peso, nei tornanti dove con il mio GS sono costretto a mettere la prima, con l'Adventure nuovo motore salivo comodamente in seconda. |
ma se è più leggero che differenza fa scusa? sarà che è più corto... il 1100 sono 1478mm... qui sopravvalutate un mondo il peso... capirei se parlassimo di salire a derapate appoggiati qua e là, ma siccome suppongo che qui stiamo parlando di guida in aderenza... booh! guardate che ad es. l'africa twin chiude i tornanti meglio del dominator anche se pesa 65 kg in più...
|
io arrivo al fuoco..pinzatona con l'anteriore, con il posteriore eventualmente indirizzo il culo della moto intraversandola, rigorosamente in piedi sulle pedane con il culo sul parafango post. Ad ingresso curva mi lancio sul serbatoio,seconda,grande spinta sulle pedane e tiro verso di me il manubrio...full gas fuori la gamba ma poi subito sulle pedane a spingere.... Su strada cambia tutto o quasi :-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |