![]() |
io ho le MV, che sono di ottim afattura e ti danno anche il tubo in treccia metallica pe ril freno anteriore; sono anche arretrati in modo da far assumere una postura - a chi è piccolo come me (170 cm) - più naturale;
certo se fossero stati disponibili avrei preso questi che male non fanno di sicuro.. |
Ciao Ghima, seconde te montando i riser Mr.boxer si dovranno modificare i tubi e cavi come per il lavoro che hai fatto tu? Vorrei monterli da solo ma non vorrei fare casini...
|
Rufus ho letto che non si dovrebbero fare modifiche per montare quelli di mr. boxer, ma a questo punto aspetto conferma da Ghima anch'io.
|
Saggio Anto!
|
probabilmente no non serve perchè si alza leggermente il manubrio ma senza spostarsi indietro; un pò di gioco i tubi ce l'hanno..invece con il kit mv, spostandosi tutto indietro i tubi non arrivano..
ma il kit tedesco mv è ben altra cosa; solido ben fatto e sopratutto fa assumere una postura molto più naturale; volendo risparmiare però il kit wunderlich (leggi mr.boxer) mi sembra una ottima scelta: un miglioramento lo si avrà senz'altro sia per i bassi sia per gli alti, perdendo una inezia di precisione nei curvoni autostradali e addirittura aumentando il feeling in strada sui tornanti..:D provare per credere: io dopo avere provato la moto di un amico (ke ringrazio ancora) ho deciso che sarebbe stata l'unica modifica necessaria:D (il resto marmitte, cupolini, strisce, selle viene dopo). |
Grazie Ghima, visto che abito e giro sulle colline del lago maggiore e di curve dove buttare giù la bella c'è ne sono fino a sfinirsi direi che ordinerò e provo a fare il lavoretto da me...è ci metto anche un bel pignone da 19...
Grazie ancora. |
ecco con il pignone da 19 è il massimo..
lo fai sicuramente da te..ti consiglio di mettere un riferimento sul manubrio (tipo nastro adesivo) per seganre il punto dove adesso è il manubrio stesso e di ruotare leggermente lo stesso verso l'alto (ma poco poco): così farai anche per le leve freno che dovrai alzare;:D |
Mi metto al lavoro e ti dirò, devo comunque smontare tutto per cambiare colore( se non mi chiedono una cifrona)! Grazie mille
|
Rufus attendo con anzia tue notizie...
|
Rufus novità?
|
Purtroppo no, sono stra preso col lavoro! per ora raccolgo pezzi qua e la
e poi smonto la moto e cambio colore alla bella... Appena faccio ti dico sicuramente! Ciao Anto |
ok aspetto tue allora....ciao e buon lavoro.
|
Eccomi in coda.
Sto pensando di montare il riser da 5 Cm della Bikefactory sulla mia. OVVIAMENTE sarà necessario smontare la placchetta attualmente presente per mettere sopra il riser stesso. Ora: quale chiave si utilizza? E' un lavoro possibile a farsi da soli? Scusate l'ignoranza...:confused: A. |
Si tranquillamente da solo, basta poca manualità solo nel smontare! ;)
|
Ciao torinese!! Ci si vede!!
|
Ordinato kit wunderlich
|
postate un pò di foto quando lo montate!!
|
Dunque se non ho capito male il grosso del lavoro fa vatto sulla R, ma sulla ST non occorre smontare null'altro se non la placchetta...
Ripropongo la domanda: quale chiave serve per smontarla? Ciao e grazie! A. |
Ciao mi pare che per smontare i riser ci voglia una E10
|
una torx da 8.8 mi sembra..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |