Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   Che tristezza! Non se ne può più (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282980)

Jimmytf 06-08-2010 00:01

Siamo in Italia, il paese dei vampiri.
Tutti promettono...promettono, poi quando gli presenti il conto ti dicono che sei troppo alto o troppo basso o troppo magro o troppo grasso. Insomma, c'e' sempre qualche bella scusa per non onorare i patti.
Vacci giu' pesante e fatti risarcire fino all'ultimo centesimo.

Glock 06-08-2010 00:57

ah con la fattura mi ridanno tutto. Ma se non li avessi avuti? a piedi fino a quando l'avvocato e la compagnia avrebbero smesso di bisticciare sul preventivo. Poi dicono male di chi per rivalsa li truffa

MORISUPER 06-08-2010 09:13

e vero ,tante volte e sempre il cliente a prenderlo nel c...... e quasi tutte le compagnie fanno questo gioco d'accordo con il perito approfittando di clienti troppo buoni e qualche volta economicamente deboli

geba 06-08-2010 14:31

Chissà perché sono sempre gli onesti che COMUNQUE devono subire e affrontare tante difficoltà ... :(

flyingyellow65 06-08-2010 16:01

Comunque succedono queste cose, anchè xchè tanti di voi comperano pezzi di dubbia provenienza facendo finta di non sapere che provengono da truffe assicurative. Ed alla fine diventa una guerra senza fine assicurato contro assicurazione. Gran parte delle volte, da dove pensate che provengano i pezzi usati che vi vengono offerti??

Swissrider 06-08-2010 19:43

Mai acquistato nessun pezzo "usato" proprio per non alimentare il mercato delle truffe e dei furti. La penso esattamente come te, e visto che predico bene, mi sembra il minimo razzolare anche meglio.

Glock 06-08-2010 21:00

Concordo con Swiss, mai fatto. Anche io non compro cose di dubbia provenienza. Ora non voglio allargare la discussione alle truffe assicurative ma Mario tutti sappiamo bene che le uniche truffe assicurative che riescono sono quelle in cui assicuratore, perito, medico, avvocato e cliente si spartiscono la torta, perchè se ci provi da solo non riesci a sfilargli proprio un bel niente! Poi sono tutti li a piangere delle truffe, ma guai a chi glie le tocca quelle truffe, ci campano!
qui si parla di risarcimento danni e non di rimborso furto che è un'altra cosa.
Io il danno l'ho subito, devo essere risarcito! E non devo essere obbligato a disporee della cifra da anticipare o aspettare mesi per un rimborso.
Sai secondo me come dovrebbe funzionare?
Porti la moto alla casa madre, e te la fai riparare. A lavoro ultimato il liquidatore viene con te a ritirarla, tu visioni il lavoro, lui paga! poi per ogni pezzo sostituito in fattura và presentato quello rotto vecchio che l'assicurazione poi si porta via e demolisce in modo che non possa essere riutilizzato su un'altra fattura!
ma è fantascienza

Jimi 07-08-2010 00:41

Dire ecchecazz* è poco....un abbraccio fratello!!!

polifemo 07-08-2010 01:50

Mi dispiace davvero.

Swissrider 07-08-2010 07:28

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 5011895)
Anche io non compro cose di dubbia provenienza.

A parte la porchetta.... per quella hai un tuo spacciatore :lol:

flyingyellow65 07-08-2010 09:32

Comunque, stringi e denti e abbi pazienza che la tua amata moto tornera' come prima e tutto sara' solo un brutto ricordo!! ;);)

Glock 07-08-2010 09:40

Grazie ;) e a presto!

lello82 07-08-2010 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4991171)
Non ci posso ancora credere, ma oggi rientrando dal
Scusate lo sfogo ma ECCHECAZZO!!

ti sono stravicino! mi dispiace!

Profeta 14-08-2010 12:18

Non sapevo neppure che avevi preso la moto nuova :rolleyes:

Azz... mi spiace :(

Pero' ora l' hai battezzata e puoi venirci in pista ;)

Glock 14-08-2010 14:13

Grazie prof, per la pista vorrei molto ma la mia umiltà mi impone di riconoscere che tra i cordoli sono ancora troppo pippa per una moto così. Per la prossima stagione mi vedrai parecchio col cbr, e quando andrò bene la S è già li in garage ;)

Profeta 14-08-2010 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 5027354)
Grazie prof, per la pista vorrei molto ma la mia umiltà mi impone di riconoscere che tra i cordoli sono ancora troppo pippa per una moto così. Per la prossima stagione mi vedrai parecchio col cbr, e quando andrò bene la S è già li in garage ;)

Fai bene ;)

Glock 14-08-2010 16:47

eheh hai visto mi sà che invecchio....mi sorprendo a fare discorsi seri..:lol:

pacpeter 14-08-2010 17:38

a stare con i vecchi.........si impara a vecchieggiare......................

Swissrider 14-08-2010 18:26

L'importante e' sentirsi una ese ere ere dentro... :)

Marc8Lo 16-08-2010 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 5027744)
L'importante e' sentirsi una ese ere ere dentro... :)

Come disse il piemontese col furgoncino... ('cci sua!) :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.