![]() |
Invece io propongo, sentendo prima il veterinario, qualche gocciolina per farlo assopire o dormire. Collocato sul serbatoio: è sotto controllo e credo vibri meno.
|
nel mondo goldwing un sacco di soci girano con animali al seguito (vedi il raduno odierno nell'astigiano):
http://lh4.ggpht.com/_7nQHDed-NNI/TF...0/P1030093.JPG ma la notizia di oggi alla radio afferma che un motociclista è stato multato di 78 euro perchè girava col cane nel trasportino, mentre sarebbe vietato portare animali in moto. :confused: |
CANE IN MOTO COL CASCO: MULTATO IL PADRONEPadrone sulla moto al posto di guida, e come passeggero il cane, con tanto di casco. Nonostante il premuroso accorgimento per la sicurezza dell’animale, i vigili non hanno chiuso un occhio davanti alla violazione delle norme, e il motociclista è stato multato: 78 euro. È successo a Viareggio (Lucca). Passando in auto lungo la passeggiata, i vigili si sono fermati di fianco a una moto Bmw 1200 parcheggiata, sulla quale un promotore finanziario, Marco Antichi, stava parlando al cellulare. Dietro di lui, Drago: un cane di piccola taglia, un maltese. «Ai vigili ho spiegato che lo faccio regolarmente – racconta Antichi – Drago lo porto non solo in moto e pure in barca. Lo considero una persona. L’agente mi ha detto che non potevo portare il cane, altrimenti mi avrebbe multato. E così ha fatto. Mi sembra ingiusto, mi rivolgerò al giudice di pace. Addirittura ero fermo in un parcheggio, questo ha davvero dell’incredibile».
|
Quote:
|
Quote:
Per chiarezza ecco il nuovo CdS preso da un altro topic Quote:
|
Quote:
|
ho sempre desiderato montare uno di quei trailer attrezzati per il trasporto dei cani, ho due cani e un viaggio in moto con loro lo farei volentieri. ho chiesto sia a polizia che a carabinieri di avere delucidazioni sull'omologazione di questi carrelli, ma non ho mai avuto risposta. come fai a spendere tremila euri per comprare un aggeggio che ti serve a... farti sequestrare la motocicletta dalla prima pattuglia di polizia stradale che incontri? un gatto lo porti in un trasportino bene assicurato sulla moto, è in regola con il codice. conosco chi lo fa regolarmente, al gatto non dispiace, ma credo che dipende dai gusti del gatto, forse non tutti i gatti apprezzano un viaggio in moto.
|
omologazione a parte, visto che li costruiscono e vendono presumo che ci si arrivi, mi porrei qualche dubbio sul fatto che essendo proprio dietro agli scarichi della moto, i cani non vengano gasati...
|
Quote:
forse la sola possibilità potrebbe essere quella di montare un trailer monoruota di quelli che non necessitano del gancio traino, ma temo che in ogni caso le dimensioni sarebbero "illegali". certo che una moto con tre ruote in linea e due cani al seguito sarebbe abbastanza spettacolare. |
|
L'importante e' che non si ingarellino...:
http://www.youtube.com/watch?v=tcZ-g...eature=related |
Quote:
|
Quote:
In effetti di moto con piccoli rimorchi se ne vedono spesso transitare sulle Alpi. Quindi ci deve essere la possibilita` di omologarli. Pensavo che la legislazione in merito fosse una sola valida per tutta l'Europa. |
Quote:
Ma anche lì c'è l'incul@ta dietro l'angolo quando si convertono i documenti in Italia. Per dirne una, il mio collega si è preso un GoldWing modificato a trike con regolare omologazione di Paese UE (in Italia queste operazioni sono impossibili) ma poi per portarlo in Italia la Motorizzazione gli ha imposto la declassazione da E3 a E2, così per pura penalità per l'operazione :rolleyes: Roba incredibile.... :mad: Su questo episodio non ho fatto indagini personali di verifica ma riporto quanto detto dal mio collega. |
Quote:
|
Quote:
http://www.mono-trail.co.uk/trailers...e-trailer.html |
ma sbattilo dentro una valigia e vai!!!!!:lol::lol::lol::lol:
e che problema c'è!!!!---anche se miagola e si dispera un lo senti!!::(...graffià un ti graffia..devi stà attento quando riapri la valigia ...:smilebox::smilebox::smilebox:potresti trovare qualke sorpresa!!!!:lol::lol::lol:puzzolente!!!:lol::lol: no dai scherzi a parte..rischi di farlo morire....il mio gatto (passato 2 mesi fà a miglior vita) un paio di volte l'hò portato in auto e dentro la sù gabbietta...era incazzato come pochi....e per farlo calmare ci sono volute ore....(mia moglie con pazienza..se era per me una pedata a mezza vita e via!!!:lol::lol:) no dai anche se i gatti non mi sn simpatici....non lo fare...rischi veramente che gli prenda un'infarto!!!!:cool::cool::cool: se proprio lo vuoi trasportare usa del nastro da pacchi e legalo come un salame sopra il becco!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol: |
ma sei partito o no con sto gatto? ormai con sto caldo è piu' che frollato....
|
ma.....si può andare a pesca col gatto? :lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |