![]() |
lo scarico aperto serve a far drenare l'acqua dalla vasca....
|
gioxx ma tu il tmax riesci a guidarlo cosi derapando? :-)))))
http://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc http://www.youtube.com/watch?v=PhKBE...eature=related |
quando avevo la mia...facevo sponda sui massi di ghiaia...ma avevo 15 anni.....
|
Ragazzi cosa dire, anch'io avevo un tmax e anche bello "spugnettato" e non c'è che dire, forte va veramente forte:rolleyes::rolleyes: anche in accelerazione, ma sinceramente mi sembra un pò difficile non riuscirlo a seminare in partenza con un GS 1200:confused::confused::confused: io ad esempio dopo avere avuto il tmax sono salito sulla mia prima BMW (R1200R) e sono strasicuro che con quella i tmax non mi vedevano nemmeno, ora che ho l'ADV 1200 sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè almeno secondo me l'ADV è più lenta della RR:mad::mad::mad::mad:....
poi, a differenza di altri che hanno affermato di essere scesi dalla moto e trovarsi meglio sul Tmax.......:(:(:(:( bho!! i gusti sono gusti......... io NON CAMBIERO MAI il GS o altra moto per tornare sul Tmax, a gusto di guida è come chi@vare una nonnetta in confronto a una bella donna:lol::lol::lol::lol::lol: dai che vi faccio vedere come era TAMARRO il mio Tmax....... vedi link sotto...... http://www.flickr.com/photos/twister...7623608842925/ P.S. pace e bene per tutti, anche per quelli che sono convinti dello SPUTERRRRRRRR |
Quote:
|
Quindi al sito ufficiale della YAMAHA MOTOR visto che i prodotti sono i seguenti:
motocicli, scooter, barche e motori, waverunner, atv, motoslitte etc.. etc.. in quale sezione l'avran messo il Tmax?!? http://www.yamaha-motor.it/# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes: post ore 01,25:rolleyes::rolleyes: ma la notte invece di trombare??? non hai altro da fare???? adesso capisco perchè sei gay!!!! ahahahaha!!!!! |
Quote:
che gran fatica !!! Un 1200 con 110 CV contro un 500 con 42 (e variatore....) .......... è sì........GRANDISSSSSSSIMA MOTO!!!!!!!! :lol: :lol: ;) ;) |
Quote:
Anche tu come me del TmaxClub :) ( ai tempi che furono, cioe' fino a 10 gg fa) ciao |
ma zio billy!
all'inizio pensavo che si stesse scherzando, perqulando qualcuno, invece sembrate seri. ma parliamo di scooter ora? da su tutti in infradito e bermuda a fare le anguille nel traffico.... se non mi dite che è uno scherzo, mi vado subito a far cancellare dal forum. bellisimo....... fikisimo...... ma porca zocca......... |
Celio i tempi son cambiati.....
Vedi Bumoto...gira in camper! |
|
Il problema del T max e' che non si trova mai il rubinetto dell' acqua calda. Negli altri bidet a due ruote e' piu semplice, ma in quell' affare e' decisamente nascosto.
Pero' vorrei dire una cosa: secondo i dati ufficiali il T max fa 0-100 in 7,5 , la GS immagino in 3,6 come la RT . Certo qualunque sfigato fa partire un T max al massimo mentre per fare partire una moto a razzo ci sono decisamente piu' problemi di manico. Ma se uno e' capace direi che non c'e proprio storia. Dato che io non sono capace mi limito a dare due sgassate al semaforo e a vedere il pirla che parte a razzo per farmi vedere che lui si che e' bravo mentre io guardo le signorine scollacciate sul marciapiede. Sono soddisfazioni anche queste.... |
... anche se non sei capace ... qualcosa dovresti riuscire a tenerti da te e il bidet!
|
mio cuggino ha batturo una R1 con un ciao e un suo amico fa 25 km con un litro e una loro parente ha gia provato il gs 1300 ad acqua!!!
|
Quote:
comunque una figata!!!!!!! anche io ho già sfilato di 4 la forca. entra in curva al pensiero............. domani akra+ ritoccatine varie.......... non vedo l'ora di incontrare qualche catafalco bavarese............. |
Oggi riunione di adolescenti ai giardinetti
|
al prox tour delle dolomiti vedrete............ ce ne saranno almeno 4.......
cazzi vostri........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |