![]() |
pensa che se mia nonna pisciava benzina adesso avevo sù un distributore:)
MATTEO..ricordati che sono smpre da portare in giro 41 litri.e il peso aumenta:( |
Immagino che in Italia sia impossibile montare quei mega fari aggiuntivi come quelli del tipo di ADVrider.Molto belli e sicuramente efficienti!
|
Quote:
|
Quando fate il pieno, aprite un mutuo?
|
Quote:
|
Questo thread è molto vecchio, ma lo riesumo.
Il 41 litri ce l'ho anch'io :D:D:D https://i.postimg.cc/8PGNVSMJ/IMG-1423.jpg https://i.postimg.cc/yYFQhvWK/Whats-...t-10-46-31.jpg |
Cavolo,veramente enorme...non mi dispiace
|
Bello
Il Gs non mi ha incuriosito mai, ma tutte le petroliere meritano rispetto |
Dipende se le incontri al Bar Magenta o a Erfoud...
|
Ho provato a cercarlo più volte per il 1100 ma senza risultati.....purtroppo
|
Gs botero style ...una bbw
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...sempre un grande fascino :D:D:D
|
Ma davvero e' da ritenersi "bello" un coso del genere? :confused:
Non so ... definitelo "pratico", "abbondante", "particolare" ... ma "bello" mi pare decisamente eccessivo ... |
|
Ogni scarrafone è bello a mamma soja ;)
(Napoletani, ditemi se è scritto giusto) Io l'ho presa già così perchè mi è piaciuta subito. |
@il Franz: a 1.657 km eri ancora quasi in rodaggio e non superavi i 2.000 giri! :lol:
|
In effetti io da buon anziano non riesco a svuotare il serba della RT (25 litri) senza svuotare anche la vescica. Col 41 poi sarebbe del tutto impossibile.
Ergo: benza e pisciata o no benza e catetere :( |
Ma la comodità di avere una grande autonomia è data dal non avere l'obbligo di rifornire 3 volte a settimana
Lo so che molti vanno al bar il sabato, quindi pausa caffè pisciatina benza è opportuno farla presto Ma resta la scomodità di diversi fermate per forza IlFranz ha trovato la pace con moto GT dal serbatoio di 25litri Lo farò anch'io |
'nfatti ... più che pif-paf, sarà scif-sciaf ... :lol:
|
Quote:
Perché 40 litri pesano meno di 30 kg, vero? :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |