![]() |
Anche il sottoscritto ha agiornato ma del BT niente....mah
|
@ Matzugoro
Comunque hanno aggiornato anche qualcosa relativo al bluetooth. Io uso un samsung dual sim e prima la rubrica non veniva visualizzata. Ora, anche se in parte riesco a vedere anche diversi numeri di telefono. |
Ma hai fatto con il web updater? Io si...l'unica cosa di aggiornabile che c'era era la versione fw. Per la lingua non c'era niente e nemmeno per il BT. Poi non so se questa modifica fosse integrata nel fw.
|
si, ho fatto tutto con il webupdater. oltre al FW c'erano altri 2 aggiornamenti, quello delle lingue e quello relativo alla compatibilità con altri dispostivi (presumo telefoni). Ma qual'è esattamente il tuo problema
|
Ma io non ho problemi :)
Mi chiedevo solo come mai a certi ha aggiornato il BT e ad altri no. Il mio va bene...anche se io non lo utilizzo come lettore mp3. |
Finalmete ho aggiornato lo zumo alla versione 4.00
Tutto OK per ora. :D:D |
nel mio caso i problemi con gli mp3 rimangono.. dopo un po che ascolti vanno a scatti..
che palle!!! |
Quote:
Che marca e tipo di microsd usi? Che classe è? Lo stesso mp3 va a scatti anche se nella memoria interna del nav? |
giusta considerazione.....prova con una sd più veloce, classe 4 o 6.
|
Nuovo aggiornamento ZUMO 660 ver 4.10 :D:D:D:D
|
funzionano lo stesso le mappe "speciali"??? ;)
|
Certo.... :lol::lol::lol::lol:
|
Ecco il change log
Changes made from version 4.00 to 4.10: Fixed a problem where the volume of navigation voice prompts was not consistent. Fixed an issue where the preferred road name was not used for the navigation voice prompt. Fixed inconsistency between navigation voice volumes when the Master and Media Volume are set to 100%. Increased the volume of proximity alarms transmitted over Bluetooth or analog headsets. Fixed a display problem in the music volume screen. Fixed a problem where the unit appeared to hang on startup while loading maps. |
Grazie lele per l'info.
Spero abbiano risolto tutti i problemi di audio-volume- che affligevano ( ? ) il mio zumo. |
Appena aggiornato, vi farò sapere.........
|
ma l'icona del player sulla mappa c'è sempre!!!!
|
In quello mio si !
|
Dimenticavo...uso una 8gb classe 6 :-p
|
provato oggi.....
Allora, il problema della voce che aumenta e diminuisce di volume sembra sia stato risolto. Adesso, però, nella distanza in km e metri, la virgola non viene pronunciata. Nel complesso la navigazione sembra più lenta di prima......verificate anche voi. |
Ma...secondo me la velocità non è diminuita, va sempre una scheggia.
Forse hai la memoria interna e/o esterna piena?. Io come memoria esterna uso una 8 Gb classe 6, e mi trovo benissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |