![]() |
Difetti pochi, forse ha meno verve e più peso di altre endurone. Pregi moti di più.
Oltre ad essere ancora una bella moto é affidabile e relativamente semplice, sia da mantenere che da riparare, fatta per durare e per viaggiare, molto stabile e prevedibile. Meglio il doppia candela, l'ABS si o no secondo i gusti (per me meglio con ABS). Ancora oggi una scelta ragionata ed intelligente, poche le sorprese. Problemi seri i soliti, possibile trafilaggio di olio dal cardano e sostituzione anzitempo della frizione (comune a molte BMW di ogni serie), cambio un pò duro (soprattutto le prime serie 2000/2003 poi hanno cambiato innesti) in manovra un pò impacciata se sei mingherlino. Io la ricomprerei domani se fossi a piedi. |
è vero
il cambio non è un gran ché (l'adv ha la 6a corta!!), come in tutte le bmw, ma la frizione in piena efficienza è ottima con il servo freno per me è difficile abituarsi alle basse velocità se non addirittura da quasi fermo, ma in velocità dà l'impressione di sicurezza ed efficienza (cero a San Giobatta) |
moto fantastica:eek: ci fai tutto, strada e fuoristrada, e' affidabile qui nel forum c'e gente che ha fatto 200.000 km :rolleyes:senza farci niente: diffetti e' pesante e da fermo ti puo' mettere in crisi ( io sono alto 1,70), se cerchi prestazioni non ce ne sono, pero' fa ' la sua porca figura in tutte le situazioni
rimane una delle poche moto con il motore portante, cioe ' senza telaio se puoi prendi un ADV 1150 molto piu' affascinante :arrow::arrow: ma un'po meno reattiva rispetto al STD dimenticavo non e' un 1200 ahahahahhaahhahah:lol::lol::smilebox: http://i35.tinypic.com/r9eddu.jpg |
in che senso meno reattiva? mi sembrava il contrario (forse perché ho provato solo adv twinspark)
e poi... ha ragione Gara... è quasi tutta "de fero" |
nel senso che nei cambi di direzione il gs std e 'piu' veloce dell' adv, questa e' la mia sensazione avendo provato l'adv:-o
io forse la tradirei con una KTM 990 ma al momento non riesco ad avere una :arrow::arrow: per un' altra moto:D la plastica non crepa:-o:-o:lol::lol::lol::lol: http://i38.tinypic.com/1sobyp.jpg |
Con tutte le migliaia di GS1200 in circolazione poi... E' una moto che é perfino originale. :)
|
forse sì, dipenderà dal fatto che l'adv è più alta o anche dalle gomme
sul rapporto qualità/prezzo non saprei che dire le adv non te le tirano certo dietro come invece le altre 2 mesi fa quando ho preso la mia adv04 certi gs1200_05 costavano meno (qui a Roma, almeno) e comunque rifarei la stessa scelta |
si in effeti il gs 1150 adv ha raggiunto dei prezzi elevati e si fanno fatica a trovare con un giusto Km:-o
omega hai fatto la scielta giusta:D:D se vi fate vedere la mukken vi porto dei gagget de I RIMASTI:lol::lol::lol: |
sicuro non rimani a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
A mio avviso, bisogna considerare da quale moto si viene e cosa si vuole fare con la 1150GS. Certamente in termini assoluti e generali è una buona moto, ma senza considerare ovviamente i costi,i gusti e la passione per un marchio, bisogna dire che di buone moto ce ne sono tante.
|
certo che ci sono moto valide e con un costo inferiore, ma prova a trovarmi una moto che consuma poco, la carichi come un mulo e lei no si scompone; la guidi come se fosse scarica, tagliandi ogni 10000 km, e' chairo che dipende sempre da uno come vive la moto, altrimenti va bene anche uno scooter della piaggio o altra marca:lol::lol:
attualmente prezzo/qualita' un 1150 e' abbordabile usato e rivenvendibile senza troppa svalutazione e sinceramente la porti fino alla distruzione:lol:, poi si trovano una valanga di pezzi per sistemarla il gs 1150 non e' per tutti :lol::lol::lol: e' una moto da pensionato, pero me piace cosi come ':smilebox::lol: forse bisogna provarla bene, quando la portai a casa momenti mi venne il vomito ahaha poi e' scoppiato l'ammoreeeeeeee:eek::eek::eek: questo secondo me';) |
|
E' una moto secondo me bella, solida e di inusitata facilità da guidare (se non esistesse credo che sarei costretto ad andare a piedi o ricomprarmi la r80 g/s), chi sa guidare pare riesca a trarne grosse soddisfazioni.
|
Ho già una affidabilissima R850R!! Quindi....... il 1150 GS
|
Non sono pratico! Chi mi ha spostato?
|
il stuka:smilebox::smilebox::smilebox:
|
qualcuno che mi risponde nel precedente pagina al mio dubbio?
grazie p,s ho la rogna che nessuno mi ca-ga--?? :-)))) |
quale dubbio?
|
Quote:
|
gs 1200 2005
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |