![]() |
Al massimo da fighetta!!!
|
...................una scelta matura ma a sto punto potevi prendere un bandit e il resto spenderlo a klagenfurt ....hahaah
|
Sarà una Multistrada travestita da GS..........
|
Quote:
prima di pubblicare il romanzo del ritiro del nuovo mezzo mandami la bozza: temo tu non sia abbastanza fighetto, occorre che prima la revisioni io |
invidio questo potere d'acquisto, ma mi rallegro del nuovo acquisto
|
quindi?
foto? |
sta quasi finendo il rodaggio, verso le 19:30 posterà le prime foto con un migliaio di km all'attivo.
Cerchiamo di resistere. |
Moto Guzzi Stelvio?
|
Scusa un attimo.
Ammesso che sia vero che hai preso il GS ADV Giallo, spieghi a tutti noi come mai non hai preso la Multistrada? Cioè alla fine non è stata questione di soldi :lol: Una cosa è certa. Uno che si comporta così è Gay :lol: BUFFONE!!! :D:D:D:D |
oggi si sparerà mezza svizzera di sicuro :-)))))))
|
Ho riletto il suo post del 2007...
speriamo ne faccia un'altro alla stessa maniera.... Bravo Pacifico! |
si, e speriamo anche che aumentino le tasse!
|
Moto bagnata moto fortunata.... :cool:
vi scrivo dal furka... stò aspettando il temporale, poi scendo a locomagno e passo dall'altra parte, bernina ecc... scenderò alla fine dal maloja..... per ora solo 487 km.... ;) prevedo 832 km... ed arrivo alle 24.00... :) ps: Minchia che motore di merda! :lol::lol::lol::lol: |
avevo visto bene per la svizzera.....
bravo paci! |
Secondo me in questo momento si sta prendendo un sacco d'acqua.
Mi ha detto che è il solito GS senza infamia e senza lode. Quindi cavalca il GS ADV giallo sognando una MUlti S nera. |
Secondo me scrive dal salotto.... :lol:
|
Tano io sto con te, lo sai.
se c'è qualcuno che ti prende in giro dimmelo. |
Quote:
|
è diventato inaffidabile ... di quelli che se dicono A poi fanno B
dalla Ducati e ricascato in BMW ( ammesso che sia vero , perchè per ora non c'è prova ) dice che sta in Svizzera .... magari è sul traghetto per la Sicilia mha :confused: ..... Pacifico peggio che una patacca :lol::lol: |
Ho letto le 4 pg, non mi pare che qualcuno lo abbia ancora mandato a cag@re.
Magari mi è sfuggito, nel caso chiedo scusa. Altrimenti... PRIMO!!!!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |