![]() |
Quote:
|
Quote:
Molto meno sforzo. |
Quote:
dopo questo 3ad ....ho il timore che la tua non sia una vita facile :cwm21: |
Quote:
|
DK, vendila subito....
|
Quote:
http://www.bmbikes.co.uk/photos/mech...drivetrain.jpg |
Io per allineare i cilindri ci sono andato col piede di porco facendo leva con la barra paracilindri, ora sono precisi e la moto va pure molto meglio, non so se quest'ultima è solo una impressione...ma è così
|
te tieniti pronto !!!
che a Valerio ho consigliato di farsi dare qualche dritta da te |
Quote:
|
Quote:
|
Una va più forte dell'altra!
Quote:
Io dopo un pasto così batto tutti!!!! |
Una va più forte dell'altra!
Quote:
Il postbruciatore va da solo che è una bellezza! L'importante che siano cannellini di Sulmona.. |
HO TROVATO.....
ZK... IL CUGGGGINO AVEVA LA W-POWER E TU BENZA COMUNISSIMA..... ECCO SPIEGATI I TRENTA METRI :lol: |
Quote:
Fossi in te a questo punto farei un confronto tra le 2 moto al banco prova. |
a me vanno sempre via TUTTI, cugini e non.
ma e' SOLO perche' nn ho fatto il rodaggio! |
Quote:
Mi viene il dubbio che al tuo ego convenga che ti tenga il polmone così com'è ... |
Un confronto così a caxxo non è plausibile nei risultati.
Scambiatevi la moto e riprovate. Poi può darsi che le moto siano agli estremi delle tolleranze: i motori, lavorati di precisione, hanno margini di tolleranza che si traducono in differenze di potenza fino al 5%. Quindi se le due sono ai margini estremi ecco spiegata la differenza. |
ma era una ripresa da 6^?
|
Riprova
Potrebbe avere una centralina differente.... un mio amico l'ha sostituita ed in terza si alza, quando spalanca il gas. :( Però la mia tutta originale e con borse in alluminio + Top Case, pieno serbatoio........ dopo alcuni rettilinei lo raggiunge lo stesso........ morale........ chi se ne frega, pensa alle curve e non all'autostrada......:arrow:
|
Quote:
Io ho preso la K perché mi ero accorto che la GS nuova che stavo trattando aveva i cilindri disassati:mad: Mica aveva ragione il conce che sono così di fabbrica? O no?:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |