![]() |
L'imbottitura cede senz'altro...
|
Quote:
l'ho provato solo dal conce da fermo... (confermo una taglia meno del solito) .. il blutusss funzionava davvero bene ... collegato al cellulare blackberry, si sentiva l'audio da dio... venendo da un C2 penso che il salto di quialità sia sensibile... lampssssssss |
Quote:
|
azzz, io l'ho preso della solita taglia, 58/59, effettivamente è strettina ma la 60 mi sembrava comunque eccessiva, ballava un po'... spero di non aver cappellato, la mia impressione è che l'imbottitura, davvero spessa e articolata si appiattirà
Topcat metti su qualche foto del BT installato, sono curioso di vedere come la centralina esterna è collegata agli auricolari |
grazie della risposta, scusa era un po' che non tornavo sul forum.
Buone pieghe B |
Quote:
Ciao |
anzi con il system 6 è più facile, perchè si possono smontare facilmente le imbottiture laterali per far passare braccetti e cavi sotto.
|
Quote:
|
Il c3 lo puoi trovare a molto meglio ... Senti cosacti fa valeri sport. Ad esempio ... ;-)
|
ciao a tutti sul system6 ci si puo montare la placca non adesiva del cellular line F4?
qualcuno la fatto? |
non penso a causa del meccanismo per azionare il visierino interno: io sul system 6 ho applicato la placca adesiva esterna e funziona benissimo.
|
Quote:
|
Ma voi il visierino interno parasole come lo pulite? Ha la superficie gommata, anche i panni di microfibra lasciano peli.....
|
Quote:
L'unico accorgimento da avere è nel posizionamento della piastra di fissaggio del BT2, al fine di avitare un interferenza tra la mentoniera (in posizione di aperto) e la centralina del BT. Quindi vai tranquillo!!! :lol: |
Quote:
Ragazzi......prestate molta attenzione nel pulire il Pinlock perchè è delicatissimo. Io dopo aver pulito il pinlock con un panno da cucina, senza tanto garbo, ora mi ritrovo a doverlo riacquistare........alla modica cifra di 30€. :mad: Quindi......STATE ATTENTI! ;) |
ma allora come pulire pinlock e parasole senza graffiarlo??????
|
non c'è nulla di peggio della carta per asciugare cose delicate !!!! (anch'io ho rigato la pinlock)
panno in microfibra o la cara vecchia pelle di daino. |
...io consiglio la cata da "sedere" ...
la si bagna di acqua bollente e si passa sulla visiera ... poi con un altro pezzo di carta asciutta si asciuga .... altrimenti Arexons fa delle bustine apposite da utilizzare per questo uso confezione da 10 bustine ; nome : Helmet Care |
:( Ci vuole più cura per il pinlock che per un neonato! :(
|
Quote:
io da questo ho preso il giallo fluo....è serio e affidabile,provenienza concessionario delle marche |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |