![]() |
Comunque quello che ha fatto Corser nella sua carriera, Biaggi se lo sogna....
|
Quote:
Nelle 2 tempi non c'è paragone. Se parliamo solo di sbk Corser ha due titoli (11 stagioni+1 in corso), ma una percentuale di podi e vittorie inferiore all'antipatico Max (in 3 stagioni+1 in corso). Statisticamente per essere "vincente" come Troy, Max ha un paio di stagioni per vincere il primo titolo. |
corser si potrà consolare a tavola prima con una weissbier
e poi togliendo la tovaglia come solo loro sanno fare..:lol: scherzi a parte bravissimi e bella gara. Aprilia nelle gare fa moto da paura. |
Quote:
mi hanno detto di tutto nella mia vita ma quando mi ha detto comunque non ci ho più visto. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Non c'è più divertimento che una mezza pippetta parli di moto... ed in più di gare... :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
c'e' ancora il concorso per il post della settimana?
|
Dovrei aprire una categoria a parte... "quellidellemezzepippette"!
|
O "Quellidellecagateprontamentesmentite!"
|
A tutti quelli che cianciano di piloti vecchi e giovani non valorizzati vorrei dare la fortuna di assistera ad un briefing tecnico Aprilia: La differenza di sensibilità e preparazione nel comunicare ciò che si vuole agli ingenieri e da questi ricevere feedback tra Biaggi e Camier è abissale. Camier è un bravo e simpatico ragazzo che ha ben figurato nella SBK inglese ma non avendo mai corso ad alti livelli in 125 o in 250 ma ha difficoltà nella gestione della messa a punto di una moto complessa come la RSV4. Al contrario Biaggi da indicazioni precise ai tecnici, suggerisce soluzioni, ascolta le analisi dei dati e da queste trae spunti di miglioramento, tutto questo si acquisisce solo con l'esperienza in categorie selettive e di alto livello tecnico come la 125 e la 250. Senza l'esperieza di Biaggi ora l'Aprilia sarebbe, forse, al livello della BMW.
|
A Monza ha vinto l' Aprilia
A Misano ha vinto Max |
Quote:
|
MANDU - BARRY ................. ma cosa perdete tempo a parlare di moto con sta gente che se non c'è Rossi non guardano più la Motogp .
Biaggi/Aprilia = SPETTACOLO |
lo spettacolo lo hanno fatto anche Corser e Fabrizio...
ma pare che troppe volte ci si esalti solo se a vincere è il beniamino o il portacolori di una casa. :( |
Quote:
Sono gli sfigati vedove di Rossi che non accettano che Biaggi stia rubando la scena............ ma loro la MOTOGP non la guardano più |
SUKAAAAAAAAAAAAAA..(riferito a chi ha aperto il topic!)
GRANDE MAXXXXXXXXXXX!!!! |
A mio parere se Corser avesse una moto decente potrebbe vincere anche lui come Max Biaggi.....AHAHAHAHAHAH !!!! CHe bastonata !!!! :-)
ED |
Certo ED .............. SE SE SE ............. SE ROSSI NON FOSSE CADUTO AVREBBE VINTO IL MONDIALE................ MA IN MOTO BISOGNA STARE IN PIEDI
|
Quando MAX ha superato Fabrizio all' esterno sul cordolo ho goduto come un riccio: alla faccia di chi continua a rompere e a tifare contro ( che non è tifo bensì rosicare )
Grande Max e grande Aprilia. Saluti a tutti Alfredo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |