Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'Aprilia ha fatto lo spot..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=278483)

Zio Erwin 28-06-2010 01:17

Comunque quello che ha fatto Corser nella sua carriera, Biaggi se lo sogna....

Mad Mat 28-06-2010 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 4902433)

mah...nel '97 nella GP500 Corser arrivò 23esimo con 11 punti dietro anche al suo compagno di squadra Kirk McCharty (esordiente come lui) 21esimo con 20 punti.
Nelle 2 tempi non c'è paragone.

Se parliamo solo di sbk Corser ha due titoli (11 stagioni+1 in corso), ma una percentuale di podi e vittorie inferiore all'antipatico Max (in 3 stagioni+1 in corso). Statisticamente per essere "vincente" come Troy, Max ha un paio di stagioni per vincere il primo titolo.

bikelink 28-06-2010 08:48

corser si potrà consolare a tavola prima con una weissbier
e poi togliendo la tovaglia come solo loro sanno fare..:lol:
scherzi a parte bravissimi e bella gara. Aprilia nelle gare fa moto da paura.

marcobarry 28-06-2010 09:04

Quote:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi hanno detto di tutto nella mia vita ma quando mi ha detto comunque non ci ho più visto.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Pacifico 28-06-2010 09:05

Non c'è più divertimento che una mezza pippetta parli di moto... ed in più di gare... :lol::lol::lol::lol:

doic 28-06-2010 09:12

Quote:

Originariamente inviata da gioxx (Messaggio 4901225)
Cmq la filosofia sbk non c'è più!

a leggere vien da pensare che per te e altri la filosofia non c'è più da quest'anno o l'anno scorso.....eppure ci si dimentica quando qualche anno fà le regole erano a favore delle case bicilindriche e quando i 4 cilindri decisero di non correre più allora si mise mano al regolamento ;)

aspes 28-06-2010 09:29

c'e' ancora il concorso per il post della settimana?

Pacifico 28-06-2010 09:48

Dovrei aprire una categoria a parte... "quellidellemezzepippette"!

FOX 28-06-2010 10:03

O "Quellidellecagateprontamentesmentite!"

Muttley 28-06-2010 10:04

A tutti quelli che cianciano di piloti vecchi e giovani non valorizzati vorrei dare la fortuna di assistera ad un briefing tecnico Aprilia: La differenza di sensibilità e preparazione nel comunicare ciò che si vuole agli ingenieri e da questi ricevere feedback tra Biaggi e Camier è abissale. Camier è un bravo e simpatico ragazzo che ha ben figurato nella SBK inglese ma non avendo mai corso ad alti livelli in 125 o in 250 ma ha difficoltà nella gestione della messa a punto di una moto complessa come la RSV4. Al contrario Biaggi da indicazioni precise ai tecnici, suggerisce soluzioni, ascolta le analisi dei dati e da queste trae spunti di miglioramento, tutto questo si acquisisce solo con l'esperienza in categorie selettive e di alto livello tecnico come la 125 e la 250. Senza l'esperieza di Biaggi ora l'Aprilia sarebbe, forse, al livello della BMW.

Profeta 28-06-2010 10:57

A Monza ha vinto l' Aprilia
A Misano ha vinto Max

Berghemrrader 28-06-2010 11:13

Quote:

Forse la carriera non è ancora finita per Max e c'è tempo per mettere qualche altro trofeo sul caminetto... ;)

GOBBOMAI 28-06-2010 11:21

MANDU - BARRY ................. ma cosa perdete tempo a parlare di moto con sta gente che se non c'è Rossi non guardano più la Motogp .

Biaggi/Aprilia = SPETTACOLO

bikelink 28-06-2010 12:16

lo spettacolo lo hanno fatto anche Corser e Fabrizio...
ma pare che troppe volte ci si esalti solo se a vincere è il beniamino o il portacolori di una casa. :(

GOBBOMAI 28-06-2010 14:20

Quote:

Originariamente inviata da bikelink (Messaggio 4903279)
lo spettacolo lo hanno fatto anche Corser e Fabrizio...
ma pare che troppe volte ci si esalti solo se a vincere è il beniamino o il portacolori di una casa. :(

IO sono proprio contro sta gente ..............della superbike mi sono sempre piaciuti TUTTI, CORSER è un mito, come Haslam , come le tette della sua donna, come tanti altri, è chiaro che se vince un italiano in sella ad una moto italiana mi esalto................

Sono gli sfigati vedove di Rossi che non accettano che Biaggi stia rubando la scena............ ma loro la MOTOGP non la guardano più

Ciuupa 28-06-2010 14:32

SUKAAAAAAAAAAAAAA..(riferito a chi ha aperto il topic!)

GRANDE MAXXXXXXXXXXX!!!!

ED IL POLSO 28-06-2010 15:29

A mio parere se Corser avesse una moto decente potrebbe vincere anche lui come Max Biaggi.....AHAHAHAHAHAH !!!! CHe bastonata !!!! :-)

ED

GOBBOMAI 28-06-2010 15:39

Certo ED .............. SE SE SE ............. SE ROSSI NON FOSSE CADUTO AVREBBE VINTO IL MONDIALE................ MA IN MOTO BISOGNA STARE IN PIEDI

Alfredomotard 28-06-2010 15:54

Quando MAX ha superato Fabrizio all' esterno sul cordolo ho goduto come un riccio: alla faccia di chi continua a rompere e a tifare contro ( che non è tifo bensì rosicare )
Grande Max e grande Aprilia.

Saluti a tutti

Alfredo

Pacifico 28-06-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Ciuupa (Messaggio 4903703)
SUKAAAAAAAAAAAAAA..(riferito a chi ha aperto il topic!)...

QUOTO ED AGGIUNGO.... ACCUUUUUUPAAAAAAAAA! :lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57.