![]() |
Lupo da bravo insegna a Erwin un po' di obbiettivita' che non sa nemmeno cosa SIGNIFICA .... Mangia secondo me lo Zio e' IRRECUPERABILE ...:lol::lol::lol:
Soprattutto ha un grosso rispetto degli altri e del loro parere ----:rolleyes::rolleyes: |
Io rispetto tutti quelli che scrivono in modo competente e con cognizione di causa.
Quelli che scrivono cazzate e soprattutto sputtanano BMW perchè non se la possono permettere mi irritano...... Poi ci sei tu che sei un caso a parte perchè sei la summa dell'incompetenza motociclistica e che pur possedendo due BMW di tutto rispetto, oltre a non apprezzarle ( e già questo fa capire lo spessore del personaggio) addirittura sputtana BMW e ama le Ducati.....una contraddizione in termini.... |
Zio ma del VFR che ne pensi?
A te "piace" la nuova "strategia" BMW verso le prestazioni? A me si. |
...ragazzzi andiamo a comprarci un vfr...paga tutto panzerfaust anche la benzina e i futuri cambiogomme...io sono un morto di fa me...non lavoro neanche.....
|
Quote:
http://businesscenter.jdpower.com/JD.../2010099-1.jpg |
Io non ho capito la questione delle seghe agli elefanti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da qui a dire che è un capolavoro ce ne corre......la qualità costruttiva mi sembra più bassa che in passato...... Io non amo le prestazioni difatti non ho una moto ipersportiva, BMW per anni ha cercato di convincere gli altri costruttori a limitare le potenze a 100 HP, gli altri dicevano che era una scusa perchè BMW non era capace a fare moto prestazionali. |
Quote:
per il resto "forse" è una buona tourer ma niente di più (cancellando tralaltro del tutto la dizione sport) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo per voi amministratori delegati di Bmw magari no. Per curiosità quanto ti pagano in Bmw per lo stress al fegato? |
Quote:
secondo me a te piace solo BMW a prescindere da tutto :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
allora hai tutta la mia comprensione: continua pure il lavoro è il lavoro :rolleyes: :lol: |
Grazie.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |