![]() |
sempre premesso che il veicolo sia in ordine, io sapevo che il divertimento lo fa guida non la moto. si può guidare in modo molto divertente una canyon 500 da 30 cv e in maniera noiosa una k 1300 da 190. ma tu definisci noiosissima l'sv, quindi i parametri sono certamente incompatibili...
di carattere... aprilia futura? cagiva navigator? vtr sp02? |
OT...
ma sono solo io l'unico pirla che non ha ancora trovato una ragazza che gli regali la moto???? |
Mi sembra di capire che i tuoi gusti ti portano a moto dal design " old classic" ed allora ti consiglio di vedere una R1200C . Per me una moto con un design ed un fascino unico e che piace molto anche al mondo femminile e che potrebbe avere quei requisiti che stai cercando ( meno ovviamente la parte "corsaiola" )
Magari vedi un po' la apposita sezione dedicata a questa moto. Franco ___________________ K1200RS R1200C |
Hayabusa ???
|
Quote:
@ DvD, se ti piace... e non è certo cosa scontata, anzi :lol: , la Futura potrebbe essere una buona scelta, il motore lo conosci, la ciclistica è decisamente sana, utilizzabile in due, con le borse si trova a prezzi decenti :confused: E' anche difficile che la rubino :lol: |
r 1150 gs......- sono di parte- .................:lol::lol::lol::lol:
|
Se la moto che ti ha "acchiappato" di più è la Tuono, la risposta è molto semplice: Ducati MTS 1200
è italiana e bicilindrica come la Tuono va come la Tuono (se non di più) è più che confortevole in due e con bagaglio. E' la proposta più logica alla richiesta di una moto con carattere ma comoda in due. Vai a provarla! ;) |
Street Glide e vai tranquillo...!
|
Quote:
http://i50.tinypic.com/16huafd.jpg Toccata con mano all'atto della presentazione, finiture così così... :confused: Ma una posizione di guida assolutamente perfetta. :) E' una :arrow: che mi assale ogni tanto. |
Anch'io ti consiglierei la multistrada.
|
Benelli...
Fa un rumore che sembra rotta... :confused: Però dev'essere gustosa da guidare :-p |
idea! Una Ducati Paul Smart?
http://www.motorcycle-usa.com/photog...Paul_Smart.jpg |
Una moto di carattere???......
...Una bella Ghisona!!...... R 1150 GS ADV !!.......... ...il resto.........è noia!!!.....eheheheheheheheh |
Re:Suggeritemi una moto di carattere
mi sembra che di suggerimenti ne hai ricevuti parecchi... Ora devi liberare la testa dalla confusione che si è creata... Ahahahaha buona fortuna
|
Tuono V4... il carattere non manchera' ;)
|
Norton Commando 961 (magari con sella biposto per la moglie).
Blasone, appeal, carisma da vendere, e poi è.....esclusiva. http://www.nortonmotorcycles.com/bik...20961%20Sport/ |
Quote:
eh... tanta lana... |
Aia-ia-iaih
Se cambi una moto all'anno e nonostante ciò ti senti insoddisfatto il problema non è la moto :rolleyes:
|
Certo che il problema non è la moto ma sono io.
Probabilmente quando ci sono troppe moto...quando c'è tanta offerta...e fortunatamente non ho mutui posso permettermi uno sfizio in più ;) ma il dilemma resta...non ho ancora trovato una moto che mi faccia aumentare il battito cardiaco solo a pensarci. Forse, tornato dalle ferie avrò avuto tempo per riflettere. Ora il CB1000R è venduto. Sono a piedi e sono indirizzato verso una R1200S nera. Magari tra 3 settimane cambio idea…intanto vado in ferie e mi riposo, poi torno e metto in vendita la mia StreetGuard 2 che non ho mai usato così tiro su altri soldi e vedremo cosa prendere :) Ciao a tutti e l’odissea della ricerca di una moto fascinosa continua…intanto grazie per le idee. Davide Allegri |
Cè solo una moto che ha carattere.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |