![]() |
Sìsì, ho capito cosa intendi, ma secondo me quelli de "l'ABS come extra margine" non sono poi così tanti come dici.
Ovviamente sono sensazioni, per cui non è che possa dimostrare o sostenere la mia tesi più di tanto. ;) Quote:
ciao! |
ciao ho comperato il gs senza abs , perchè non lo trovo utile , secondo mè in caso di estremo pericolo sul bagnato frena meglio del pilota ,ma avendo avuto molte moto, anche con abs (cbf 1000) , queste situazioni sono molto rare , piuttosto mi preoccupa di più la scivolata laterale che l'abs non può fermare.
|
vedrai che tra un po monteranno anche l' antiribaltamento :)
|
Quote:
Anche io ho avuto questa sensazione.:D Quote:
Quoto!!!;) |
Ciao a tutti ,
arrivo adesso da un giro di concessionari . Sto cambiando il mio fantastico 1150 gs con il famigerato 1200. Il mio e' full quindi e' in possesso dell ABS. Se devo essere sincero in dieci anni che ho utilizzato il mezzo non mi sono mai reso conto di averlo in dotazione (fortunatamente al contrario di altri non ne ho mai avuto bisogno). Ora come tanti ho dei dubbi : spesa rimanente dando dentro la mia : opzione 1 senza Abs 7300 chiavi in mano ( la prendo cosi come e' ) opzione 2 con Abs 13500 chiavi in mano (la scelgo io ) Cosa fare ? Si accettano consigli !!!! grazie |
6000 euro di diffenza solo per la presenza dell'ABS sono tantini... ma la dicono lunga sul mercato che hanno le moto che non ne sono equipaggiate, ormai.
|
Concessionario 3 giorni fà: " me ne arriveranno solo più 3 di ADV tutte solo full optional con tutti i pacchetti montati 1 delle quali è una 30th anniversary, se la vuoi senza alcuni optional la devi ordinare ma non se ne parla fino a Ottobre".
Morale: se la vuoi in tempi ragionevoli la compri come dico io altrimenti ti f@tti ed aspetti! |
Quote:
Con le auto è lo stesso. |
Tantini si i 6000 di differenza infatti non mi tornano molto i conti (a parte la loro spietata concorrenza) e' chiaro che quella senza e' lultima chehanno da sbolognarepoi se ne riparla a settembre !
Ma rimane sempre il grande dubbio !!!!! |
:rolleyes::rolleyes: Direi "TROPPINI" non tantini 6.000€.
L'ADV base mi pare costi 15.800 circa ai quali vanno aggiunti 1.500 € di safety pack. Il mio preventivo full optional (senza borse) arriva a 19.800€ circa, comunque mai i 6.000 in più dell'amico. |
Scusate forse non mi sono spiegato :
Gs 1200 con pacchetto touring 1 e safety pac piu baulettie paracilindri e antifurto 18000 e passa e dando dentro la mia rimanevano 13000 e qualche cosa gs1200 uguale identico senza pero' safety pac 12200 e dando dentro la mia rimanevano i 7000 e passa ! Entrambe nuove , pero' non saprei dirvi come mai tutta questa differenza solo per la mancanza dell abs ! Cmq non so proprio cosa fare ! |
La differenza te l'ho detta: sono entrambe in pronta consegna (quindi da sbolognare il prima possibile), ma mentre quella con l'ABS la vendono senza problemi, quella senza il conce già sa che sarà più difficile.
Su quelle "da ordinare" ovviamente tutta questa differenza non c'è... Comunque io, che noncomprerei mai senza ABS, trovo che la differenza sia davvero tanta... hai provato da un altro conce? |
Si su milano e limitrofi li ho girati tutti,pero' come dici probabilmente quella senza abs fanno fatica a darla via quindi abbassano il prezzo , non credo ci sia altra spiegazione !
Alla fine la differenza e' che quella senza la pago tutta subito , l altra mi tocca fare un piccolo sforzo di finanziamento che tutto sommato e' un sacrificio che valela pena ! Almeno scielgo il colore ! :-) |
Quote:
cmq nel caso un domani dovessi cambiare moto come primo accessorio l abs. ciao...! |
Quote:
azz.... tantino.... anzi..tantone! |
Ringrazio tutti , a questo punto non esiste piu' nessun dubbio !
Evviva l abs ! :-) Schezi a parte vedo che siete tutti a favore per ! Grazie a tutti per i buoni consigli ! Sono stati utili ! Ma ragazzi ma qua non si organizzano uscite di gruppo per viaggi brevi e non ? |
sicuramente non te ne pentirai.......................casomai il portafogli si offenderà un pò ma......................................poi vedrai che gli passa .......gli passa gli passa:lol::lol:
|
Acquisto fatto , compreso di abs !
Sicuro di aver fatto la giusta scelta e grazie a tuti dei buoni consigli ! Venerdi dovrebbe arrivare ! |
Hai fatto benissimo...non serve mai ma quando serve...
|
ABS sempre, avevo una gs std senza abs adesso sono passato a una adv full la differenza/sicurezza in frenata è notevole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |