![]() |
Io di solito saluto tutti, ma ho notato che molti (non BMW) restano allibiti dal mio saluto!!! :D:D:D:D:D:D
Anzi molti con le mukke non mi cagano proprio :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Io ho il problema inverso, da quando ho BMW non mi salutano quelli con le sportive e le altre moto...!!! :mad::mad:
Secondo me si sta perdendo un pò lo spirito d'appartenenza, ognuno guarda al suo orticello e molto spesso chi ha la moto non è un motociclista, ma un "proprietario di motociclo" che son due cose ben diverse... ma qui si apre un'altro discorso enorme. :lol: |
io saluto ogni volta che ho il tempo di farlo e quando il togliere la mano dal manubrio non è pericoloso e nella maggior parte dei casi vengo contraccambiato
|
sarà che ho sempre avuto moto sportive e che su quelle i blocchetti sono costruiti come cristo comanda ma tutti sti problemi per alzare una mano o fare un lamp non li vedo, anzi se c'è bisogno mi metto pure a fare nuoto sincronizzato sulla sella per avvisare della presenza di un velox.
|
saluti si ! anche baci quando si puo' !:D
|
salut mi fa sempre piacer
|
Quote:
DogW |
io quando posso saluto tutti moto apecar tricicli scouter, ogni tanto anche bavaresi, io alzo la manina e vai,tutto il resto e noia
|
Quote:
|
Io saluto sempre, e sono sincero provo un paio di secondi di fastidio:( quando un motociclista non ricambia il saluto..
Mi ricordo ancora quando da pivelli con i nostri 50 o 125 andamo a "girare" (Creto, laccio, boasi a scendere, poi a salire e via per la 45 e la val trebbia) e ricevevamo i nostri primi saluti (magari per sbaglio scambiati per una moto di cilindrata maggiore:lol:) beh io quel ricordo l'ho ancora oggi! Era sentirsi parte di un mondo affascinante, fatto di passione, velocità, rischio, amicizie.. Cavolo se a quei tempi c'era qualcosa che per me rispecchiasse più di tutto l'essere motociclista era il fatto di salutare un perfetto sconosciuto, adulto o ragazzo che fosse solo perchè aveva il culo come te su una sella. Quella era la passione.. Ovviamente oggi vedo la cosa in maniera molto meno romantica, però ogni volta che qualcuno non mi saluta per un'attimo penso sempre < poverino, evidentemente lui non è mai andato in giro sperando di salurare un'altro motociclista> |
Un saluto a tutti :wave:
|
io saluto solo in curva, meglio se tornante. In tutti gli altri casi saluto solo se è notte e sono a fari spenti.
|
...io saluto sempre!!!
|
A me il lampeggio non piace, anche quando c'è la polizia faccio segno di rallentare con la mano in modo molto "esagerato".
Invece il saluto in certe domeniche veramente oltre a farti guidare solo con una mano, non ha veramente senso. Ha senso quando il momento o il luogo mi fanno sentire di non essere in molti. Se mi salutano però è difficile che non risponda e in strada dritta spesso prendo io l'iniziativa per istinto. A volte, (quando raramente ci vado in estate), anche in macchina mi viene da salutare i motociclisti. |
io saluto da marzo a novembre, da dicembre a febbraio monto le moffole, giro anche in prossimimità dei 0°e mi dispiace ma le mani dalle moffole belle riscaldate (con un paio di guanti estivi ) proprio non le levo dal manubrio.....brrrrrr!!
....al massimo un cenno con il capo o con il piede in fuori |
Piu' che il saluto in movimento (che faccio sempre) mi piacerebbe che ci si salutasse quando si e' fermi.
Io ci provo ma mi guardano strano...bhooo |
Quote:
Per tornare al saluto...ribadisco: è una questione di educazione e l'educazione è un optional che si sta perdendo.:(:(:( |
...ma questo thread è cominicato nel 2005 !!!????:mad::mad:
ma quali saluti... andate tutti a cag.... :lol::lol::lol::lol::lol::):) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |