![]() |
Quote:
...anche se qualche esibizione sulla batteria in ambito leggero non la disdegno.... ....lello se te suoni il basso..........abbiamo fatto la sezione ritmica di QDE...ora manca solo il solista........... ............CE' QUALCUNO CON GLI SCARICHI APERTI????? |
non mi piace!? a me piace da morire la classica! Ravel soprattutto! per il solisto dobbiamo chiedere! io poi ho anche lo scarico aperto! quindi qualche solo me lo faccio! ihihih
|
Quote:
|
hahahahahaaha... ok capo, non lo ripetero', onde evitare che dopo la lettura qualcuno si tagli le vene...
|
watan ma non si può organizzare qualche incontro tra kappisti a roma o limitrofi, magari dopo cena con il fresco per conoscerci tutti quanti?!
|
meglio il giorno...non mi garba guidare di sera....
|
oinot beh se poi si orgnanizza qualcosa anche di giorno, ben venga!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Immagino! ihihihih dolly raggiungici no!?
|
Quote:
2- Dopo cena certa gente e' meglio non vederla... :lol: |
Lello82, vedi? a comprova di ciò che ti ho detto!;)
|
Quote:
La sera quelli là si fanno pagare ed io LAVORO per guadagnare i soldini:lol::lol: |
Si, lavora di sera lui... fa il metronotte express con il K1300
(e ringrazia il cielo che mi sono limitato al metronotte... :) ) |
Forse mi sono spiegato male?? No! no! sei Tu che come al solito non capisci un H :lol:
|
Quote:
Appena troviamo una scatola abbastanza grande te lo spediamo: tutto intero e col "K". |
Quote:
La R 1200 R non per niente e` "la regina delle alpi" da diversi anni consecutivi. |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |