Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sto per svoltare... chi indovina (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272871)

Blackgs 19-05-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 4787989)
(193cmx110kg c.a)

Mitica annata 87 Io sono qualche cm e qualche kg in meno ma non mi allontano di molto da te ;) ;) mi sa che c'era qualche ingrediente speciale negli omogenizzati :D :D :D

infatti tutti mi dicono che la mia moto deve essere un'adv per essere più proporzionato con la moto :D :D

Ma come mai ti è venuto questo spunto per la GW ? l'avevi provata da qualcuno o sei andato a provarla perchè sapevi che per come viaggi tu era solo lei quella giusta ?

Smokey 19-05-2010 20:49

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 4787807)
bene smokey,io non mi sono sentito offeso è tanto meno ho offeso te.
sminuire una moto solo perchè non ti piace o non la capisci.....lo hai fatto te
confrontare sul misto.....lo hai fatto te
l'unica cosa che credo io ti debba spiegare è la mia affermazione che sei l'unico che l'ha guidata.siamo su un sito di gente che a bmw,credo la maggior parte gs.chi,in questo sito chi ha altre moto,probabilmente ha avuto bmw in passato......tu dopo aver confrontato,in un modo che io ho ritenuto riduttivo due moto che .....neanche parenti alla lontana chiedi ''si vede che non avete mai guidato un gs'',non per dire,ma a me che la tua moto ti piaccia,mi fa solo piacere,ma che sia una sorta di unica moto per tutti perchè lo affermi te.....non sono d'accordo.detto questo ti saluto

zangi caro, forse ho perso qualche passaggio.
ho letto, ad un certo punto, che man mano che aumentava l'entusiasmo per la gw (beniteso più che legittimo, ci mancherebbe) si era giunti ad affermazioni un po' grosse, come ad esempio che la gw fosse agile anche nel misto. ora siccome l'amico che la compra viene dal gs, ho solo detto che non poteva non sentire la mancanza del gs nell'agilità, quindi nel misto. sei stato tu ad inserire la hyper, quasi come a dire che se si parla di misto la hyper è l'unica, ha il monopolio. certo che se parliamo di misto in assoluto, tra la hyper e la gs, la hyper ha la meglio, anche se qui io ho qualche riserva (ma per l'amor di Dio tengo per me).
il confronto, quindi, chiamamolo così, non era tra hyper e gs, ma tra gs e gw nel misto.
se poi mi dici che non so cosa guido (quindi che sarei un idiota che compro e guido quello che non conosco) oppure che non capisco cosa guido perché dico che l'hyper perdona poco gli errori che ai mortali capita di fare, chi meno chi più, nella guida, allora trai tu le conclusioni.
certo che se uno mi dice che il gw va nel misto come il gs e che ha avuto già il gw, ne deduco che non ha mai guidato il gs. senza offendere nessuno.

non è successo nulla, basta chiarirsi.

Gunther 19-05-2010 21:04

ciao pieracc87, vai sul sito del gwci (www.gwci.org) e iscriviti al forum, presentati che ci facciamo due belle risate, quella è un'altra gabbia di matti...

Dopo appena ho tempo scrivo un pò, io ho sia la gw che il gs...

c.p.2 19-05-2010 21:15

lascia parlare..una goldwing è per sempre

Frikke 19-05-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 4787989)
PER LA CRONACA: anni 22... 13 Novembre 2010 saranno 23.... quindi diciamo 22 e mezzo...

......che culo io il medesimo giorno ne faccio 45 ma non mi ci vedo proprio su una GW..............goditela scorpionaccio.....

filippo51 19-05-2010 21:40

Hai scelto il meglio, nella sua categoria. Complimenti, e tante ore serene con il tuo nuovo mezzo. ( Quì di richiami non se ne parla!)

Gunther 19-05-2010 23:45

Dunque, non notate come tutti quelli che hanno provato la gold ne parlano con entusiasmo e tutti quelli che non l’hanno provata ne parlano come un carrozzone? Bè, io forse sono l’unico “winger” che pur avendola continua a parlarne come un... mezzo carrozzone…non del tutto, più o meno :scratch::scratch:

Ho un gs 1100 dal 96, che mi ha portato solo ed esclusivamente soddisfazioni. Ho provato ad accompagnarlo prima con un r100gs pd, poi con un k1200 gt, ma con scarsi risultati, alla fine li sbatteva tutti fuori scuderia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:.

poi è arrivato il bisonte, la gold wing. Ci ho fatto 13.000 km, poi altri 13.000 fin su a Murmansk e capo nord, e quando sono tornato la volevo vendere, ero talmente imbambito che non riuscivo neanche a girarla per fare un’ inversione su strada normale :mad: :mad: .
Al rientro dalle ferie ho ripreso il gs ed era tutta un’altra musica :eek: :eek:, sulle colline appenniniche piegavo che era un piacere.
Messa in vendita la gold, ho fatto oltre 10.000 km sul GS, più felice che mai.

Poi, dopo gli elefanti, a febbraio, visto che non sono riuscito a venderla, ho ripreso in mano la gold wing, e mi sono accorto che in autostrada era una libidine, rispetto al gs, e ci ho fatto altri 7.000 km, così ora ho le idee ben chiare.

Senza annoiare nessuno nei dettagli, ora le ho entrambe e le guido entrambe costantemente, ed per me è chiaro che sono due moto pefettamente compatibili e diversissime. :D :D

pieracc87 20-05-2010 00:01

Quote:

Ma come mai ti è venuto questo spunto per la GW ? l'avevi provata da qualcuno o sei andato a provarla perchè sapevi che per come viaggi tu era solo lei quella giusta ?
la seconda, la seconda.... ahahah

ahhhh frikke, dura la vita degli scorpioni eh:-)....

Quote:

ora le ho entrambe e le guido entrambe costantemente, ed per me è chiaro che sono due moto pefettamente compatibili e diversissime
stra stra quoto.... come avevo già scritto sopra... domani sera do un occhiata anche al forum GW... stasera me butto in branda che sono morto..

GASSE 20-05-2010 06:54

Quote:

Originariamente inviata da pieracc87 (Messaggio 4785721)
a me interessa viaggiare, e viaggiare bene.........;):lol::D

http://i48.tinypic.com/33cq5vm.jpg
guarda questa,è molto gold e viaggi bene.......

buck 20-05-2010 10:01

Il bello di andare in moto è proprio il fatto di non doversi conformare a "tutti gli altri", il "vivere" la moto è un'armonia di diverse sensazioni che per quel che mi riguarda non crescono proporzionalmente solo con la manetta del gas.....io vedo libertà, passione, romanticismo e soprattutto totale indipendenza....
Lo smanettone della domenica potrà anche essere un funambolo sulla moto, grande anche in pista e docente di traiettorie.....ma per me resta e rimane solo uno smanettone......un motociclista è proprio un'altra cosa....

pieracc87 20-05-2010 10:19

Quote:

Lo smanettone della domenica potrà anche essere un funambolo sulla moto, grande anche in pista e docente di traiettorie.....ma per me resta e rimane solo uno smanettone......un motociclista è proprio un'altra cosa....
grande quotone.... sono commosso:lol::lol:....

pieracc87 20-05-2010 18:48

moto arrivata al goldwing point oggi. domani la targano e sabato montano gli accessori che ho fatto aggiungere. tra lunedi e mercoledi vado a ritirarla... sono galvanizzato... ahahahaha

Ducati 1961 20-05-2010 19:49

Se hai veramente 23 anni che te ne fai di quella macchina a 2 ruote ? Scusa non per sapere i fatti tuoi ma che lavoro fai ?

pieracc87 20-05-2010 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4791381)
Se hai veramente 23 anni che te ne fai di quella macchina a 2 ruote ? Scusa non per sapere i fatti tuoi ma che lavoro fai ?

ma possibile che tu hai sempre da crititcare, oh ma sempree.... allora punto 1 il lavoro che faccio saranno fatti miei? a 23 anni uno nn può volere uan moto del genere? tutti hanno espresso i loro pareri in modo simpatico, tu invece sempre con questo tono accusatorio.. ma che problema hai, invidia? solitudine? cmq nn ho intenzione di continuare oltre questa mia risposta. era un topic divertente e ironico per le risposte e stronzatelle che si dicevano.... grazie per il tuo prezioso intervento. cmq grazie per l' intervento.

Dottordan 20-05-2010 20:22

Complimenti per l'acquisto, deve essere veramente una limusine ....

Credo che l'unico difetto che posso trovare in quella moto, è la poca luce a terra .. In pratica come inizi a piegare sfreghi il mondo ...

Però per viaggiare .... Non ci sono rivali ...

Bravo ... poi ci farai sapere come va ... che sono curioso .. :):)

Lampsss

Ducati 1961 20-05-2010 20:33

Pieracc87 .. Certo che sei veramente SIMPATICO ...:lol::lol::lol:
COMPLIMENTI per la tua nuova AUTO ....:lol::lol:

Ducati 1961 20-05-2010 20:35

Di niente non ringraziarmi ... a me viene naturale essere cosi ....:D:D:D

ivanuccio 20-05-2010 20:38

Ottimo acquisto!Che patente occorre x guidarla?:lol::lol::lol: Scherzo.c è l ha Il Franz,è na moto della Madonna

zangi 20-05-2010 20:50

pieracc,è il tuo momento..quando si prende moto nuova è cmq un momento....intenso.buon divertimento,poi se posterai il..ritorno con la moto nuova,leggerò molto volentieri.

sillavina 20-05-2010 21:08

Buoni kilometri!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.