![]() |
passo per le vario, grazie e buona vendita
|
Tolti gli adesivi dal Top case stamani, interessa a qualcuno?
|
sono interessato alle borse interne, mi dici le misure?? mandami un MP grazi
|
Ciao, il paracilindri è ancora in vendita? Nel caso hai idea se sia montabile su MY2010?
Grazie Pippo |
interessato ai bauletti vario, mi metto in coda
|
interessato anche a top case se puoi fare fattura
|
Per Pguaraldi Hai MP
Grazie Carlo |
Quote:
|
Quote:
Grazie intanto Carlo |
Aggiungo Leva Freno Posteriore completa di espansione touratech ( http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1240 ) 85 €uri Spedita
|
Ma gli :
Ammortizzatori anteriori e posteriori OriginaliBmw (Showa) 5000km, con molle progressive Hyperpro 280 €uri spediti non interessano a nessuno? Ripeto hanno fatto in tutto 5000 km le molle le ho cambiate dopo 3000 km, e quindi queste hanno 2000 km... |
Ed i Dischi :
Dischi Freni Originali Bmw Anteriori e Posteriore, sostituiti per delle Margherite, 5000km circa - PERFETTI 100 €uri cadauno o 250 €uri se tutti e tre insieme Non interessano neanche? |
passo per le vario, grazie
|
Uppettino del sabato sera
|
Quote:
|
mi prenoto per borse interne per zega se compatibili con il modello con borsa sn modellata per marmitta
|
Finalmente sono tornato.. :lol::lol:
Peccato che ora si ricominci col lavoro!!!:mad::mad: Cmq per allievare il dolore, ti confermo l'acquisto delle borse interne della Touratech... :D:D Attendo il tuo IBAN per il bonifico... Ciao!!!!! :):) |
Ti invierò l'Iban in MP domani, perché adesso sono fuori casa per lavoro e non lo ricordo
Intanto Grazie Carlo |
Non so se mi hai mandato un MP con l'IBAN, ma io non ho ricevuto nulla...
|
Ciao, non so a che punto sei con la coda per i paracilindri touratech, io, se disponibili, mi aggiungo ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |