![]() |
Canale nuovo....non si addrizza....o meglio non lo fanno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Allora proverò' da solo...
|
Devi smontarlo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Milling, io la Romania lo girata un po' tutta e quelle strade che hai postato le percorri solo se te le vai a cercare, non sono principali. Sulla Moldavia ti do ragione.
|
Nel 2009 a parte i passi di montagna la situazione era discreta.L Italia Appennino e sud è messa peggio.Il guaio è che noi siamo un paese infinitamente più ricco.Mi fermo poi finisce in politica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Milling forse ti conviene trovare un cerchio a raggi usato in discrete condizioni , almeno oltre al canale hai altri pezzi che puoi sfruttare ( raggi , mozzo ecc. )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Te le vai a cercare eh?...:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Milling, allora ti consiglio caldamente di evitare i Paesi balcanici extra-UE :D
|
Perché mai.....son le strade più belle! 😉
|
Quote:
|
qualcuno sa più o meno la spesa per i canali?
|
Scesi a 90€ all'anno, sulla bolletta della luce.
|
400 Euro l'anteriore, poi bisogna mandarlo a Padova per raggiarlo, quindi...
|
Ciao a tutti il mio gs a 50/60 km h ondeggia destra e sinistra,secondo voi gomma difettata o cerchio post decentrato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Monto dunlup trial Smart 3
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tranquillo escludi i cerchi, prova a cambiare la pressione delle gomme, è l'anteriore che fa questo scherzo, lo faceva anche a me con le anal nuove appena uscito dal conce mi son detto...Ma son salito su una barca a remi?
|
ma hai appena cambiato le gomme? perché anche a me successe ma me ne accorsi subito appena uscito dal gommarolo, erano le anakee e me le cambiò con un altra marca, ma parlo di anakee 1 e di anni fa con il 650
|
Ciao ragazzi, chiedo consigli a tutti quelli che hanno effettuato la centratura del cerchio anteriore, gradirei sapere da voi le sensazioni che avevate prima di farlo.
Personalmente ho una ADV ‘14 con 30k, la moto sommariamente va bene, ma su strada dritta su lunghe percorrenze superati i 120km/h iniziò ad avvertire una vibrazione al manubrio bassa frequenza e fastidiosa che aumenta con la velocità, mi stavo convincendo che provenisse dal motore, leggendo i vostri post ho ancor più confusione. A voi come si comportava la moto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Domani spedisco il mio cerchio a Padova. Per ora mi sono limitato a smontare la vecchia gomma e gli spedisco la nuova che mi monteranno loro. Spesa compreso il coriere circa 180 euro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9e50707bfc.jpg k51 - 2016 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |