![]() |
Quote:
siam al coraggio (...di saper rinunciare...) di Guidopianesca memoria :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Cerea a W |
Quote:
Impegnativa: NO! Passeggero: dipende! Mia moglie dice che sta +comoda che sul GS! Ocio: io non so quanto scalda la Stelvio, ma dici che scalda, il Kappone di sicuro non è una moto fresca! Di sicuro meno fresca del GS! Stai sul GS e non sbagli! |
Con tutta la propaganda terroristica anti guzzi:-p
|
su moto.it ci sono delle Stelvio con soli 5/6000 km a 8000 euro :rolleyes: un prezzaccio!
Con il conguaglio che servirebbe per passare dal 1200 std alla ADV, prendi la stelvio e hai due moto. si fa per dire....;) |
Quote:
|
Quote:
Mica male l'idea. |
Hai visto che alla fine hai già deciso (o meglio qualcuno ha deciso per te:lol::lol::lol:) io personalmente prenderei un Granpasso, si trova del 2009 con pochi km a 8/9000 euro.
|
Quote:
omg.... :rolleyes: ragioni troppo. salici su, facci un giro e decidi per quella che ti fa sorridere in tutte le vetrine, |
Ogni moto ha i suoi difetti ed i suoi pregi, io ti consiglierei di prenderne due e di andare in giro in macchina con le due moto sul carrello al traino. Così hai raggiunto i tuoi obiettivi, la moto giusta al momento giusto; a meno che tu "BURT Baccara" non ti ritrovi poi indeciso se il percorso che devi fare utilizza di più la ripresa ai bassi giri o quella agli alti. Alla fine fai tutto il giro in macchina con le due moto nel carrello posteriore. Forse questa è la soluzione migliore per te.
Ciao sei troppo sottile per i miei gusti!!!:mad: |
Quote:
|
Re: ..........e continuo
Come volevasi dimostrare....ma prendi il 10 altrimenti poi ti lamenti dei bassi... ;-)
Non me ne vogliano gli altri, il discorso è riferito all'amletico burt :-) |
La fidanzata mi ha fatto un'altra domanda: "Ma l'ADV ti fa così schifo ?"
Certo lucar 2010 tutta la vita. L'ho provato per una 20ina di minuti solamente in città tenendo marce alte e velocità molto basse.........sale che è un piacere. Incredibibile la differenza con l mio. |
Re: ..........e continuo
:-) Ines una grande! A questo punto ricordale che ci vogliono 2 ammo seri :-)
|
secondo mè e quello che ho letto, ( faccio lo psficologo ) comprati la ADV altrimenti poi ti verra il complesso d'inferiorità con la Guzzi, cioè x i prossimi 3 anni ti spaccheranno i maroni.
Omologati e basta. salut. |
Non essere conformista! Consumista! Prono all'apparenza e alla pubblicità!
Guzzi! |
ADV forever, moooooolto meglio della Stelvio, esteticamente,ciclisticamente e motoristicamente
|
a prescindere dal già detto che per me non ci sono paragoni ma vado di "pancia e di cuore" - non posso certo entrare nel merito della meccanica o della "resa") .. se si compra un ADV a 18000 e dopo un anno di (ancora) insoddisfazione - si vende a 16000 - si compra sta benedetta Stelvio e c'avanzano cmq soldi, il passaggio contrario sarebbe 14000 - un anno dopo la vendi a 9000 e ce ne vogliono altrettanti x passare all'Adv.
|
Quote:
Boia dè! A te Tremonti non ti lucida neppure le scarpe. :!: |
certo che comprare una adv usata a 16000 :rolleyes::rolleyes: ce n'è di gente bizzarra al mondo :lol::lol:
baci bimbi :) |
Quote:
Io una volta ho conosciuto uno che mi disse, che vendendo una biemmevi gsmilledue, aveva preso di più di quello l'aveva pagata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |