![]() |
come dicevo allora!
|
Ok, adesso ha un senso, grazie della spiega. :!::!:
|
ragazzi dopo il montaggio dello scarico mi consigliate la sostituzione del filtro aria con uno più performante!? se si quale? e soprattutto dove si trova il filtro nella moto? sul libretto non viene riportato! e poi secondo voi migliorerebbe ulteriormente l'erogazione e le prestazioni avendo cambiato l'originale con l'akra!?
|
Non ti so rispondere circa filtri dell' aria, volevo (giusto per capire) toccare l' aspetto "street legal"; in quanto penso si faccia riferimento come sempre ed ancora una volta alle emissioni acustiche presumo...(o no?)
|
credo di si! però ho tolto il dbkiller e per ora nessun puffo mi ha detto nulla! e devo dire che comunque tra con e senza la differenza non è troppa !però senza è bellissimo! Come sempre e come in tutto! :-)
|
Quote:
|
a beh certo! questo si! con il dbkiller non dovresti rischiare!
|
ragazzi ma è normale che in rilascio si sentano degli scoppiettii?!
|
Quote:
|
aiutateci! siamo nel caos! Dogo comunque io arrivo in concessionaria e vedo che mi dicono!
|
eco forse bisogna rimappare la centralina! chissà !non so !facci sapere!
|
Secondo la spiega del meccanico gli scoppiettii (anche con scarico originale) sono dovuti al fatto che per rientrare nelle specifiche Euro3 hanno dovuto smagrire eccessivamente la miscela aria-benzina che entra nei cilindri, praticamente è come se fosse "scarburata"; mi hanno detto che qualcuno risolve rimappando la carburazione o con aggeggi tipo bypass ed arricchitori, ma visto che il difetto non è sintomo di malfunzionamento e detta tutta un po' mi piace pure... io la tengo così.
|
mmm.. è una spiegazione che non mi convince molto, spero possa essere confermata
|
in effetti quando scoppiettà è perchè è un pò magra,ma non succede nulla , se ripenso agli scoppi del k1200r senza cat ,quelli non temono confronti!!
|
Quote:
|
Meno male, a me avevano detto che poteva portare danni!
|
comunque ora ordino un filtro più aperto per migliorare la carburazione! io pensavo un K&n. voi che dite!? comunque per inciso, e lo so perchè portata, anche il gs 1200 2010 scoppietta in rilascio con la marmitta originale ! e in minima parte il k con lo scarico originale!
|
Minima parte? Hai usato un eufemismo...
|
Quote:
|
Con quello originale non scoppietta per niente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |