![]() |
Quote:
Una erogazione più soffocata fino ai 4000 sicuramente rende la marcia più regolare e "spensierata", perchè le reazioni della moto sono meno soggette ai movimenti del polso, e questo penso contribuisca alla filosofia Honda per la quale uno sale in moto e parte come se l'avesse sempre guidata. |
Quote:
|
Quote:
Perlomeno voglio poter decidere io se la guida deve essere spigolosa oppure morbida, visto che come tutti ho le capacita' per farlo (va a cagher anticipato sulle risposte a questa mia ultima frase visto che conosco i miei polli) |
non c'e' bisogno che mi dia corda. sono gasato di mio. oggi ho cambiato le regolazioni delle sosp. minkia! ....... domani muraglione.........
|
Re: K1300 vs VFR 1200. parliamone
I Trasporti eccezzionali non possono fare il muraglione!
|
Quote:
|
Quote:
E questo Muraglione che pavimentazione ha? Su, forza, un po' piu' di info please... |
Quote:
|
Stai parlando con uno sfissero!
Cmq non lo riconosco tale nemmeno io il Muro! Anzi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'avevo capito che la moto la usi solo nel tragitto casa-bar :lol: |
No, la lascio direttamente posteggiata al bar... ;-))))
|
Quote:
Io sui giappo, sul loro modo di copiare e sul loro sistema di lavorare avrei molto da dire e da recriminare. Quindi, Luponero e Mangiafuoco, vi chiedo veramente scusa, ma non voglio assolutamente entrare nel marito. Entreremmo in un campo minato e direi cose che su questo forum è meglio non dire, per il rispetto di tutti! |
Quote:
Scusami, ma continuo ad asserire che non è solo semplice scelta progettuale:( |
Credo Dollyg che si possa anche parlare in maniera costruttiva, se hai un'idea o delle certezze sui JAP (in generale) non vedo perchè non parlarne.
Dire (senza entrare nel merito) che Ducati, Bmw e MV Agusta siano superiori tecnicamente ai JAP è un po' difficile da sostenere. |
Quote:
GRAZIEEEE:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::lol::lol: |
Quote:
|
Luponero, dimenticavo, gli Europei, lavorano 8 ore al giorno e ci mettono il cranio, i giappo li fanno lavorare 18 ore e ci mettono la macchina fotografica.
|
Io credo che oggi l'affidabilità delle varie case sia più o meno la stessa, diverso il discorso della superiorità tecnologica dove i JAP (imho) sono ancora un gradino sopra tutti gli altri.
Altri che però stanno accorciando il gap molto velocemente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |