![]() |
ok alora io ti mando i soldi 5 ieurini questa settimana in busta chiusa...come nick utilizzerei "Sogliola" semmai devo sentire lo zainetto che nick vuole e nel caso aggiungo altri 5 ieuri...
grassie :hello2: |
Se sono ancora in tempo ne vorrei:
2 con nick aibalit 1 con nick liubliu L'altra volta il pagamento e la consegna erano stati effettuati contestualmente una sera al Gibilterra a Milano. Questa volta come preferisci che proceda? Bonifico o di persona? Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
nr 2 patch
1 patch con scritto Enrico 1 patch senza nick ti allego 10 € …….speriamo bene sulle nostre poste ti mando i soldi in busta con il mio indirizzo Oggi spedisco la busta ciao e grazie Enrico |
Max,
mi occorrono 4 patch "Joe Falchetto" + 4 "Joe Zainetto" = 8 patch Consegna, pagamento e birra brevi manu alla prima occasione. PS sono Boss Hogg. |
Aggiornato al 23 Maggio..... Giovedi' vado ad ordinarle .. chi ha pagato..ha pagato..... gli altri al prossimo ordine.......
bye............:o |
Aspeeeeettttttttaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi hai detto se vuoi soldi spediti o alla consegna come l'anno scorso!!!! Vuoi i soldi? Li spedisco stasera!!!!! |
Quote:
|
Quote:
ok, denghiu |
Ciao Tripu, io ne vorrei uno ma al posto del mio nick "ZAGOR" vorrei mettessi il mio nome : Ste.
Ti spedisco ora i soldi. ciao e grazie. ;) |
Giovedi' e' vicino......... :o
|
Scusa, mi ero dimenticato, ti invio i soldi oggi stesso!!!!
|
scusa max......non ho seguito la cronistoria delle patch precedenti e quindi non conosco molto a riguardo....potresti dirmi qualcosa o indirizzarmi dove poter leggere??
sono ancora in tempo per ordinare? grazie |
Scusa...ti spedisco un vaglia entro domani...giuro!!!
|
Quote:
|
Ciao Tripu, vorrei 2 patch per un amico con il nick:
enrico Ti mando i soldi. Ciao |
OK fatto il vaglia postale di 9 euro...Ciao e Grazie
|
Ho provveduto oggi alla spedizione di 5 euro, con posta prioritaria.
Speruma Ciao Laura |
Last but not least......
Visto oggi il post, mi chiedo se posso averne due con il nik Pierpiero.
Sono in ritardo? Se no invio domani stesso i dindi. Grassie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |