![]() |
ottimo rapporto qualità-prezzo, guidabilità, fruibilità, comodità, .......tà, .....tà, .....tà........ecc.ecc.ecc.: MA lasciamo stare l'estetica, potrebbe inc....rsi!!!!:lol::lol::lol:
|
Sono andato anche io a vedere la CBF 1000. Interessa ad uno dei mie fratelli (il più tranquillo). La moto mi par ben confezionata in rapporto a quello che costa.
Ha perso quella alea di "secchiona sfigata" che si portava dietro la precedente versione. A me pare un buon prodotto ..... "molto Jap". Probabilmente entrerà in famiglia a fine anno. Per chi "bada al sodo", e non ha velleità nella guida sportiva, resta una tra le migliori scelte possibili. Complimenti per l'acquisto. Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
|
|
ecco....... ;)
|
ma veramente ti sei comprato sto bocchino di moto ?
Pensavo scherzassi.. :lol: :lol: |
ehehe no no è tutto vero! non è come quella della foto qui sopra però. il modello nuovo è un po diverso
|
mi sono anche iscritto al forum del CBF.....
|
zio can ma cosa ti è successo ? sei grave ?
|
no, non credo...magari però sono contagioso :lol:
|
non è grave....... non disturbatelo.......devo sapere tutto......
|
ieri ho ritirato le borse di serie...piccoline rispetto a quelle della esse (che però erano le più grandi della vecchia serie)
in compenso ti danno anche le sacche interne....ancora più piccole! :) |
DOIC.....vai tranquillo! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
hahahahahhahahhahha
aggiungiamo un 'Fanculo!" corale? |
Quote:
|
Quote:
Che poi in mano a Valentino Rossi, mi pettini sul misto anche se cavalco una R1 , ho pochi dubbi. Dpelago KTM 990 SMT |
Ma se a Valentino dai la sua R1 e a Squalo la CBF lo pettina meglio e di più.
Per infierire q.b. |
preferisco pettinarmi da solo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |