![]() |
Quote:
Passare per il Gloss in moto viene 18 €uri tondi tondi Questo è il sito del Glossglockner Tu quando andrai ? che giro fai dopo ? |
Io dovrei andare in occasione del raduno di Garmisch. Devo mettere insieme un pò di cose:
- garmisch appunto - Gloss e Nockal - passo tre croci. E molto altro, saranno 3 gg sempre seduto in moto. |
Quote:
|
minchia che goduria!:rolleyes:
a fine agosto ci vado anche io....mi è salita la :arrow: :mad::mad::mad: |
Cosa volere di più? Niente.
È una cosa che aspetto tutto l'anno e lo scorso anno non ci sono potuto andare. |
Quote:
Grazie!!!! |
Seguo anch'io questa discussione con molta attenzione visto che anche io sto programmando praticamente lo stesso giro partendo a fine luglio. Ho qualche dubbio in merito ai posti in cui dormire: mi piacerebbe partire senza prenotare nulla in modo da non avere nessun condizionamento temporale, ma, alla fine, visto il periodo :confused:, penso che qualche prenotazione mi converrà farla, almeno nelle città più grandi...
|
al ritorno,
quando sei a bormio xchè nn ti fai un giretto a Livigno (ci sono stato in auto quest'inverno se vuoi ti posso consigliare un buon hotel), poi puoi tornare passando dal ghiacciaio del bernina e scendi a tirano secondo mè allunghi di qualche Km ma ne vale la pena!!!! |
Quote:
Grazie garla per il consiglio ne terrò conto,se non riesco ad andarci uno di questi week end a fare il passo del bernina potrei approfittarne in questa occasione... |
Ma non ti preoccupare per il pernotto. Serve prenotare solo se obbligatoriamente devi andare in un posto spedifico, altrimenti viaggia libero, che non ha prezzo.
Abitando a Lodi quei posti puoi vederli nel w.e., impagabile. Io per venirci mi devo sorbire mille ad andare e altri mille per rientrare. |
guarda cosa ho trovato?
forse era questo il ghiacciaio: http://mw2.google.com/mw-panoramio/p...m/10997067.jpg |
Figo...grazie Isabella può servire anche a me.
|
Grazie mille per questa bella foto e informazione!!! non è neanche tanto lontano da casa quindi magari una gita in giornata la si può fare!!! Grazie ancora!!!:!::!::!::D:D:D
|
ciao, io in Austria ci sono stato più volte, in genere ad Agosto.
Non ho mai avuto alcun problema nel trovare ottimi B&B in cui dormire, tutti con abbondantissime colazioni comprese. Quello che consiglio a tutti è di avere sempre al seguito una bella dotazione antipioggia. Se ci fate caso l'Austria è verdissima anche in Agosto, e che io sappia l'erba diventa verdissima solo con tanta acqua. Io, ad eccezione del 2003 in Austria ho sempre preso qualche temporalone, se non proprio pioggerella autunnale costante, e alle volte anche temperature diurne intorno ai 10° (e non sui colli ma nei fondovalle). L'Austria comunque a mio avviso è fantastica, soprattutto nella zona SUD e Ovest, non ho apprezzato moltissimo invece la zona intorno a Vienna |
Seguo con interesse;)
|
Per Sturmtruppen:
la Sardo è il diminutivo di sardomobile, automobile,quattroruote... qui invece trovi le aperture/chiusure/limitazione dei passi alpini. L'ultimo è lo Stalle dove hai i riferimenti esatti per valutare l'orario di apertura. Personalmente l'ho percorso dall' Austria verso l'Italia e ho apprezzato di più il panorama. P.S.:non è a pagamento. http://www.provincia.bz.it/vmz/repor...x_i.asp?Type=2 |
In Italia dove si puo' acquistare il kit prontosoccorso omologato Austria?
Grazie |
-concessionari BMW (e forse anche altre marche, ma mai indagato)
-Lidl (non sempre disponibile) -molti negozi di ricambi, abbigliamento e accessori moto basta tirar su la cornetta e fare due chiamate ai fornitori abituali.... svegliaaaaaaaaaaa |
X Tommasino: non mi sembrava di aver chiesto niente di quel che hai precisato. Mahhhhhh...
|
Ho leggermente modificato il tuo percorso, perchè io passerei dalla Val Gardena e farei i 4 passi leggendari.
Scusa se mi sono permesso ma quelle zone le conosco benissimo e te le consiglio vivamente! Buon giro! http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...4&ie=UTF8&z=10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |