![]() |
Scusa Cav se ti occupo momentaneamente la tua discussione, ma vorrei ricordare a tutti i possessori di RS che entro la metà di luglio bisognerà definire il 2° Meeting ST@RS, perchè dopo c'è agosto e tutto diventa impossibile.
Quindi, visitate e dite la vostra qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=268597 Grazie |
Vai tranquillo Ame. fai pure,e continua pure a chiedere consensi,più siamo meglio è.:D:D:D:D:D:D
IO CI SONO |
Alfredo Sacchi
Milano Rs 2003 grigia 30.000 Km Per essere proprio sincero un po' rimpiango il mio vecchio K 75. O no ?? |
Avanti così siamo sempre di più.
:arrow::arrow::arrow: |
Per essere proprio sincero un po' rimpiango il mio vecchio K 75.
O no ??[/QUOTE] ...io un po' il K100 |
Quote:
Anche io rimpiango un p'ò il K100, ma questa è una gran moto specialmente in montagna,almeno qua il freno motore si fa sentire non come il K che non aveva freni. Grandi le MUKKE |
Presento la mia bella !!!
blu del 93!! dopo un k 100 RS ,un altro bel passo. __________________ R1100RS - con cerchi neri e teste nere |
Quote:
|
Hanno già fatto gli onori di casa RS,anche da parete mia benvenuto.
Occhio al meeting di settembre. Ora ti aggiungo all'elenco. |
Ci sono anche io !
R1100RS 1995 perla |
Quote:
ma l'RS 16 valvole... :eek::eek::eek::eek::eek: ciaooooo :) |
Si la mia era una delle prime,ma anche il 16 valvole essendo un 4 cilindri non aveva un gran freno motore.
Chi ha fatto lo Stelvio dalla parte dei tornanti (100) in discesa sa cosa vuol dire. Ma questo non toglie che ami quella moto.:wav: |
Quote:
|
La mia ha 50000 km e non consuma un filo di olio.:D:D:D:D
|
La mia ne ha 33.000 di Km e consuma il normale. Comunque ho sentito da tanti possessori di boxer che fino ai 25/30 mila Km. è normale un consumo maggiorato.
|
Presente
Ci sono ... con la mia silver del 2004, abbiamo percorso insieme gia 10000 Km. Quando usciamo insieme è un piacere incredibile non mi stanco mai di cavalcarla:eek:
|
Le St sono 10 di più:mad::mad:
Ba pazienza sono cavalcate da gente simpatica. |
Bepyseta, Toscana, Firenze, R1100 rs abs rossa del 1994, 38000 km.
|
Io ce l'ho da poki mesi ma sono molto soddisfatto è una gran moto.
Roberto r1150rs Vicenza |
Mi aggiungo alla lista dei possesori di RS la mia 1100 ha già passato i 90.000 Km e con
lei partirò alla volta di Garmisch venerdì prossimo sono sicurò che mi divertirò e mi darà ancora tante soddisfazioni. Lampeggi a tutti Kavetto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |