Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=266736)

lello82 17-04-2010 09:41

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4686147)
comincio ad essere abbastanza stufo di questa storia.

volete scrivere per forza che dico stronzate?

ho detto che è meno svelta della RC8. punto.

se le avete provate entrambe in pista potete parlare, altrimenti meglio non insistere.

e che palle!

TI appoggio! è risaputo che le bicilndriche hanno una veloctà di ingresso di curva migliore delle 4 cilindri! e sono più agili!

Swissrider 17-04-2010 20:28

ocio che lello e' uno che appoggia...:lol::lol::lol::lol:

pacpeter 17-04-2010 22:04

Quote:

Originariamente inviata da lello82 (Messaggio 4686897)
TI appoggio! è risaputo che le bicilndriche hanno una veloctà di ingresso di curva migliore delle 4 cilindri! e sono più agili!

in virtù del fatto che sono bicilindriche?

Gioxx 17-04-2010 22:18

Re: Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!!

Azz lo sa anche Lello che sei bisex. :-))

pacpeter 17-04-2010 22:23

tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la ho provata la multi.........................

Wotan 17-04-2010 23:35

E allora? Dicci.

lello82 18-04-2010 01:08

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4688564)
in virtù del fatto che sono bicilindriche?

no in virtù delle loro quote ciclistiche e per come è posizionato il il motore! e anche per la loro leggerezza, essendo bicilindriche, che migliora l'agilità!

lello82 18-04-2010 01:09

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4688603)
tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la ho provata la multi.........................

anche io e pert tre ore di fila! non mi ha convinto! poi sicuramente pochi ci crederanno!

pacpeter 18-04-2010 09:07

Quote:

Originariamente inviata da Wotan (Messaggio 4688722)
E allora? Dicci.

l'ho scritto di là da pepot.............
il regolamento vieta di aprire nuovi 3D sullo stesso argomento:lol::lol::lol::lol:

piccolo sunto:

ciclistica e freni da urlo, rasenta la perfezione

freni perfetti, non sono i soliti brembo ducati stile racing che come li tocchi inchiodi

motore: va bene ( meno del mio kawa........:lol:), tiro ai medi e agli alti notevole, ai bassi fiacchetto e in modalità sport un pò recalcitrante

le vibrazioni , che in casa ducati sono "pulsazioni" sempre presenti, ma quasi piacevoli (quelle del boxer e della serie F a me danno fastidio)

sound: tipico ducati ma manca il dlen dlen della frizione che a me piace tanto........

frizione: stacca subito, ma regge bene la potenza ed è modulabile

cambio: molto buono, qualche impuntamento ( la moto aveva 400 km...) penso si ammorbidisca con l'uso

protezione aerodinamica: avevo messo il cupolo tutto sù: arriva poca aria sul casco, ma sporca, turbolenta

cruscotto: a me piacciono i classici strumenti analogici, ma questo digitale è davvero bello e completo

troppi cavi e cavetti a vista intorno al manubrio, specchietti fissi con base d'appoggio un pò grezza, ma specchiano bene. lo sportellino del comodissimo vano anteriore è misero.....

sella corta, non si può arretrare, io guidavo già appoggiato sul rialzo posteriore. comunque comoda.
pedane distanti dalla seduta: gambe giustamente poco flesse, poco stancante

manubrio largo e alto. postura molto eretta. purtroppo a me questi manubri fanno venire male agli avambracci dopo 10 minuti. sul gs era ancora peggio, ma anche qui per me non è cosa.

per farti un esempio: le finiture non sono certo come erano sul vufer, dove tutto era impeccabile, qui è tutto un pò artigianale, non sò se mi capisci.

è una moto di sostanza, eccome.

per me una ottima moto, veramente.

la mia fregatura è che avendo il kawa non riesco ad entusiasmarmi per nessun altro motore......

siamo usciti io col ducati e luponero col mio kawa..........
fatti dire da lui cosa ha detto quando ce le siamo scambiate...........ahahahahahah

meno male che non gliela ho fatta provare quel giorno in cui ha comprato il vufer.............

eccomi:

http://img85.imageshack.us/img85/1916/immagine1890.jpg

và che bel giacchino fluò che mi son fatto........... SFISSERO!!!!!!!!!!!!!!!!

lello82 18-04-2010 09:12

pacpeter io avrei scritto le stesse cose! però a differenza di te, il cruscotto no mi piace! il suono e le vibrazione del boxer le preferisco! cupolino che non ripara a dovere e cambio che in 5 mi ha lasciato a folle in pieno ingresso di curva! insomma a per me non è una moto di sostanza ma solo di apparanza! PER ME!

Glock 18-04-2010 14:36

Pac, sbrigati a scendere da quel coso!!!!

pacpeter 18-04-2010 17:16

glock: guidala e poi vedrai che cambi idea...................

Glock 18-04-2010 17:20

Non metto in dubbio che possa essere divertente, ma proprio non mi piace ed è raro che accada con una moto. Ma ste due moto che ha fatto Ducati col muso da pterodattilo mi fanno proprio............. Poi il segmento non mi appartiene proprio.

xero70 18-04-2010 19:23

Pac torna serio e scendi da quella minimoto..................

Don57 18-04-2010 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4683188)
.... le opinioni sono opinioni ed il bello è proprio quando sono diverse altrimenti le discussioni sarebbero emozionanti come guidate una R :lol:

ahhh! Non solo ti sei unito alle bestemmie sulla MTS, ma ne proferisci ANCHE contro gli R!

Glock 18-04-2010 23:56

Cacchio tu le hai tutte e due!!:lol: si scherza dai ( ne ho avuta una ma non dirlo in giro!):lol:

Swissrider 19-04-2010 08:14

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4688974)
và che bel giacchino fluò che mi son fatto........... SFISSERO!!!!!!!!!!!!!!!!

Bell'abbinamento Pac, sempre tono su tono... :(
Certo che con sopra lo spilungo, sembra la moto della Barbie... cos'era? un 125? :lol:

Swissrider 19-04-2010 19:48

Ecco, cosi' va meglio. L'altra giacca mi disturbava un po' la vista...
http://img231.imageshack.us/img231/7643/pacx.jpg

xero70 19-04-2010 19:55

ecco, adesso si che la foto rende bene l'idea...............ma vedo strano o...........................

pacpeter 19-04-2010 22:19

ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quello lì dietro è lo sfissero con la moto nuova.............................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.