![]() |
Quote:
|
ocio che lello e' uno che appoggia...:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Re: Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!!
Azz lo sa anche Lello che sei bisex. :-))
|
tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la ho provata la multi......................... |
E allora? Dicci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il regolamento vieta di aprire nuovi 3D sullo stesso argomento:lol::lol::lol::lol: piccolo sunto: ciclistica e freni da urlo, rasenta la perfezione freni perfetti, non sono i soliti brembo ducati stile racing che come li tocchi inchiodi motore: va bene ( meno del mio kawa........:lol:), tiro ai medi e agli alti notevole, ai bassi fiacchetto e in modalità sport un pò recalcitrante le vibrazioni , che in casa ducati sono "pulsazioni" sempre presenti, ma quasi piacevoli (quelle del boxer e della serie F a me danno fastidio) sound: tipico ducati ma manca il dlen dlen della frizione che a me piace tanto........ frizione: stacca subito, ma regge bene la potenza ed è modulabile cambio: molto buono, qualche impuntamento ( la moto aveva 400 km...) penso si ammorbidisca con l'uso protezione aerodinamica: avevo messo il cupolo tutto sù: arriva poca aria sul casco, ma sporca, turbolenta cruscotto: a me piacciono i classici strumenti analogici, ma questo digitale è davvero bello e completo troppi cavi e cavetti a vista intorno al manubrio, specchietti fissi con base d'appoggio un pò grezza, ma specchiano bene. lo sportellino del comodissimo vano anteriore è misero..... sella corta, non si può arretrare, io guidavo già appoggiato sul rialzo posteriore. comunque comoda. pedane distanti dalla seduta: gambe giustamente poco flesse, poco stancante manubrio largo e alto. postura molto eretta. purtroppo a me questi manubri fanno venire male agli avambracci dopo 10 minuti. sul gs era ancora peggio, ma anche qui per me non è cosa. per farti un esempio: le finiture non sono certo come erano sul vufer, dove tutto era impeccabile, qui è tutto un pò artigianale, non sò se mi capisci. è una moto di sostanza, eccome. per me una ottima moto, veramente. la mia fregatura è che avendo il kawa non riesco ad entusiasmarmi per nessun altro motore...... siamo usciti io col ducati e luponero col mio kawa.......... fatti dire da lui cosa ha detto quando ce le siamo scambiate...........ahahahahahah meno male che non gliela ho fatta provare quel giorno in cui ha comprato il vufer............. eccomi: http://img85.imageshack.us/img85/1916/immagine1890.jpg và che bel giacchino fluò che mi son fatto........... SFISSERO!!!!!!!!!!!!!!!! |
pacpeter io avrei scritto le stesse cose! però a differenza di te, il cruscotto no mi piace! il suono e le vibrazione del boxer le preferisco! cupolino che non ripara a dovere e cambio che in 5 mi ha lasciato a folle in pieno ingresso di curva! insomma a per me non è una moto di sostanza ma solo di apparanza! PER ME!
|
Pac, sbrigati a scendere da quel coso!!!!
|
glock: guidala e poi vedrai che cambi idea...................
|
Non metto in dubbio che possa essere divertente, ma proprio non mi piace ed è raro che accada con una moto. Ma ste due moto che ha fatto Ducati col muso da pterodattilo mi fanno proprio............. Poi il segmento non mi appartiene proprio.
|
Pac torna serio e scendi da quella minimoto..................
|
Quote:
|
Cacchio tu le hai tutte e due!!:lol: si scherza dai ( ne ho avuta una ma non dirlo in giro!):lol:
|
Quote:
Certo che con sopra lo spilungo, sembra la moto della Barbie... cos'era? un 125? :lol: |
Ecco, cosi' va meglio. L'altra giacca mi disturbava un po' la vista...
http://img231.imageshack.us/img231/7643/pacx.jpg |
ecco, adesso si che la foto rende bene l'idea...............ma vedo strano o...........................
|
ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello lì dietro è lo sfissero con la moto nuova............................. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |