![]() |
Quote:
;);););) pensa che perfino mio papà ha detto che per quei soldi me la compra lui.... |
Quote:
Quote:
Io la mia l'ho presa con 60000km a 4000€ colorata BXC e un' anno di garanzia, ne avevano un' altra rossa con 55000km a 3500€. In un concessionario Honda ( Tottene ) che per la fama che ha di sicuro non ti vende un chiodo di moto :!: |
fra poco tottene avrà un'altra esse in vetrina... :lol: :lol:
|
Che sfiga Key, ti potevi prendere quella dello Squalide a metà del prezzo che hai pagato la tua. Ben tenuta, motore nero, sospensioni buone e ben tarate, mai fuoristrada.
|
Quote:
Cioé... ci ho ordinato gli Ohlins io a poco meno. |
Quote:
Eh.....ti capisco. :cool: |
Quote:
|
sono affezionato ai gialloni
Solo che dovrebbero creare un codice utilizzo colore per le molle. Io ormai dopo un sacco di anni ho imparato che il giallo va davanti ed il marrone dietro e quando vado a montare gli ammortizzatori mi confondo. |
io invece non troppo ai verdoni
|
Quote:
Ber per ora la mia la vedi entrando.... sulla destra: "vetrina riparazioni" :lol::lol: Pensavo..... beh ma.... tu hai i bitubi vero? E se fosse da fare uno scambio con i miei e con rientro di contante ( magari facendo un "prezzo amico" :lol: ) nelle tasche tue? |
....e questo cos'è cannibalismo postumo? :lol:
|
Quote:
Tu Marcone tieni d'occhio gli alberi della mamola, non vorrei mai che ti venissero asportati. :D:D:D |
Quote:
certo che 1900€ per la esse....:(:( |
alt fermi tutti.
alla fine mi sono rotto le balle e la tengo a casa. La compra mio padre mah... che se ne farà mai.... ;) |
Chapeau! In effetti era un delitto: uno squalicidio.
|
....tutto è bene quello che finisce bene!
Così hai la moto per andare al bar e quella per divertirti tanto il papà te la lascia usare, no? |
bravo, bravo.:D:D
hai resistito.. e l'amore ha vinto.:eek: |
Quote:
Sono felicissima! :D |
che mi voleva bene lo sapevo già prima ;)
|
l'amore vince sempre....(l'ho già sentita da qualche parte sta frase...) :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |