![]() |
Speriamo speriamo speriamo! Dopo la delusione della Tenerè...UFF
Prendere un'italiana da RAID... 750... che bello! Altrimenti sarà per la Tuareg piccina... |
be' la dorsoduro sta' a 9000 euro di listino...
|
Quote:
|
Se costerà come una transalp, in pratica mantenendo il riferimento della pegaso, allora si che ci sarà da divertirsi...
Se invece mirano alto, sarà l'ennesimo autogol.. |
che costi come un transalp(moto a mio parere nata già desueta) mi sembra impossibile.come detto qualche post più su , dovrebbe semplicemente aggirarsi attorno ai 10k
|
|
Cagiva elefant !!!
|
Quote:
Il 99% die bmwisti non comprerebbe questa aprilia solo perché non ha protezione aerodinamica, "come fai a guidarla così!". L` estremo piace, ma non vende. |
se riescono a tirar fuori dal cilindro una moto poliedrica e più votata all'offroad delle concorrenti intorno ai 10k€ fanno strike!
|
Per me una moto bicilindrica da 750/800 è il massimo della polivalenza ! :thumbup:
Per andare in OFF non servono duemilamilioni di cavalli.... Quando un motore così te ne tira fuori una ottantina, vuol dire che ne hai almeno trenta in più di quelli che servono :lol: Gli 80 Hp verranno buoni nell'utilizzo su strada (che chiaramente una moto "polivalente" non deve dimenticare). Chissenefrega del 1200....:mad::mad::mad: Ma non abbiamo appena finito di lamentarci che nuova la Yamaha Supertenerè è troppo grossa, troppo pesante, troppo stradale, e che il motore avrebbe dovuto essere di cubatura più piccola come la vecchia e bla bla bla....... :lol: ...che la Honda dovrebbe fare ancora l'AT simile a com'era prima ma solo un pò rimodernata.... ...Che stiamo aspettando che KTM faccia uscire l'ADV "piccola".... Il concetto GS800 di base è molto buono, anche se avrebbero potuto fare di più...:mad: ....e farla pagare di meno.....:mad: L'avrei anche preso, ma poi l'ho provato e ho cambiato idea... Speriamo che Aprilia faccia le cose per bene... Io mi siedo sulla riva del fiume e aspetto interessato...:D ;) |
Benissimo! :D
Attendiamo con molto interesse :) |
Quote:
|
A 15 anni perdevo il sonno sognando la Touareg 50, col carburatore da 19 ... :eek:
non la trovo nemmeno sul web, era uguale al 125 Rally http://www.postimage.org/aV1l6cR9.jpg |
A ben guardare il concetto di moto poliedrica è paragonabile a quello del "bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto" , dipende da come si considera la cosa .
Per dire l'ADV non è certo una enduro nel senso pieno del termine, ma se c'è "manico" .... ;) con il vantaggio che in strada va che è una meraviglia . La nuova Tenerè ha un pò di GS Boxer e un pò di gs 800..... e, comunque , il giudizio negativo di molti è IMHO affrettato . Nel thread sulla Tenerè ho aggiunto delle foto che mostrano la moto senza sovrastrutture e non è poi così esagerata come è sembrato all'inizio . La Ducati Multistrada 1200 è sicuramente una bella moto, un prodotto avanzato e degno di stima ma di certo si avvicina ancora meno al concetto di enduro, anche se inteso in senso lato. La nuova Aprilia sarà sicuramente valida, ma per essere più contenti ne compreremo 2.....:rolleyes: Ma non è che alla fine si potrebbe canticchiare " il motociclista è mobile qual piuma al vento muta d'accento e di pensiero......" la la lalla la ? :lol: |
Quote:
Non si chiamava ET 50? No, perchè io avevo il primo tuareg 50, e aveva due fanali :eek: |
La prima Tuareg 50 eccola qui :eek:
http://p1.bikepics.com/pics/2006%5C0...600906-320.jpg non mi ricordo assolutamente che avesse in origine i due fanali :confused: la ET50 era quella col serbatoio piccolo :-o |
|
Da vedere così la nuova Aprilia sembra molto bella. Aspettiamo di vederla dal vivo.
|
Posso dirvi che il motore della DD è un bel motorino....non consuma tanto, io nei giri montani riesco a fare i 18 kml...Da un tagliando all'altro (sarebbe ogni 20K ma io ogni 10K cambio l'olio) non mangia una goccia d'olio...La moto ora ha 27K chilometri, sono un pò pochi però (per ora) l'affidabilità sempre buona. Ho dovuto ordinare dei pezzi a seguito di un incidente ed in 3 giorni sono arrivati, comprese alcune parti sostituite in garanzia.
Insomma...per ora tutto bene... ED |
Quando comprai l'AT mi dissero
Questa non va benissimo in strada Questa non va benissimo in autostrada Questa non va benissimo in fuoristrada Ma sa fare bene tutte tre le cose E' stata la mia moto TOTALE con 60 cavalli 20-30 in piu' e sarebbe stata perfetta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |