![]() |
qualcuno ha comprato i "distanziali" della nippynormans? stavo pensano di autocostruirmi qualcosa di simile in acciaio inox ma mi servirebbe un disegno... grazie!
|
Quote:
|
No. Va bene sullo st. Con attacchi originali
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
appena acquistata dopo 100 metri sono tornato e ho ordinato il cupolino dell'ADV (una volta l'ho dovuto sostituire per aver fatto lo stesso errore di smagia in rifornimento...): con gli ammo originali andava benissimo (sono 1,78); con i gialloni la moto si è alzata di un po' e la parte sup. del casco spunta e mi da qualche problema. Dovrò montare uno spoilerino.
lamps |
Cupolino R1150GS per pilota alto 185cm...consiglio
Appena preso il GS1150 e sono già qui a chiedere info sulle modifiche 😃
Vengo da un'AT con cupolino alto e adesso con il GS mi trovo ad avere troppa aria in faccia...con il cupolino di serie, regolato nella posiIone alta. Ho visto il WRS, stupendo, ma non ho capito se è più protettivo di quello di serie e soprattutto non ho trovato online i "piedini" che servono per fissarlo (dovrebbero essere quelli che ha l'adventure) Avete qualche consiglio su un cupolino che protegga abbastanza bene uno alto 185cm e che sia esteticamente appagante? Di quelli che ho visto il WRS è quello che mi piace di più...ma proteggerà? Buona giornata Luca |
Ciao Luca,come immaginerai quello del cupolino è un'argomento già trattato varie volte e ti unisco quindi ad una discussione dove già puoi trovare molte risposte.
Per quello che concerne il cupolino WRS trovi tutte le informazioni che ti interessano qui |
Ciao Roberto, avevo letto quel post ed altri sul forum, ma le mie erano domande specifiche che non avrei fatto se avessi trovato le risposte in quei post... Magari scrivo il post in quel thread...
Buona serata... Luca |
Quote:
Qui mi sembra di aver capito che chiedevi consigli e se leggi bene questo thread ne troverai diversi. Quote:
I supporti li trovi spesso usati su ebay,sopratutto ebay.de. Qualche volta sono passati anche sul nostro mercatino,magari inserisci un'annuncio. |
Ok grazie mille....da telefono la ricerca fa un po' ridere...e ho trovato poco, riprovo poi da computer.
|
Vai col WRS, non iperprotettivo ma sicuramente molto bello da vedere!
|
Qualcuno per caso sa se il deflettore della Touratech con serratura è montabile sul cupolino GS adventure 1150?
Thanks andygas |
http://shop.touratech.it/per-la-moto...serratura.html
è universale ..per cui si adatta tranquillamente..... oppure devi prendere quello col laccetto.... |
Grazie per la dritta, mi era scappato!!!
Tra l'altro ho visto che ce n'è uno anche per il GS1150, sempre con chiave, ma forse è per lo standard... Ultima cosa se c'è qualche anima pia: non è che che tutta la parte con la serratura disturbi la vista? :-o |
...beh....trasparente....non è......dipende dalla tua altezza...e da come "guardi" oltre.... ;-)
|
Ho preso xcreen per non avere nulla davanti gli occhi, inoltre è regolabile in più posizioni, e quando non serve lo abbassi in un attimo.
|
Quote:
|
Esiste anche un accessorio per non forare altri 20/30euro ,non ricordo
|
Riesumare il 3ead perché sono ad un bivio.
Premesso che sono alto 1.88 sono indeciso tra il Wunder Ergo ed il ZTechnik Z2241 ( quello con h 46 cm circa ). Che ne dite ? Grazie TapaUluli-TopaUlula |
Ho seguito il consiglio di Smagia ( a proposito ti sono debitore di una birra ) ed ho preso l'Ergo della Wunderlich.
Montato venerdì. Domani battesimo vero e proprio ma dai pochi km fatti l'altro ieri ho notato un miglioramento incredibile. Grazie ancora Smagia ;) TapaUluli-TopaUlula |
Salve a tutti! Riesumo il 3ad dato che ho ritirato ieri la mia 1150 std con cupolino adv piuttosto provato dagli eventi.
Immagino che l'originale adv costi un rene e pertanto... Leggendo tutto il 3ad ho letto di Wunderlich Ergo che però non riesco a trovare più (probabilmente lo hanno smesso di produrre). Inoltre guardavo il Secdem e l'Isotta. Qualche dritta? Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |