![]() |
Colgo l'occasione per comunicare che tutte le discussioni future su questi argomenti verranno accorpate in unico thread a questa , eventualmente anche quelle ri-uppate .
grazie a tutti per la collaborazione stuka |
Quote:
|
ma pensano proprio che tutti abbiano l'anello al naso ! il prezzo basso invoglia, ma basta ragionarci su e si capisce il fine
|
Alla fine ci riescono sempre.........
|
non avendo un cazzo da fare :(:(:(
si potrebbe.......... fare una serie di lettere tipo, tutte uguali, da usare per "giocare" con questi simpaticazzi..... quella della nonna col ditone sarebbe fantastica:lol: |
E' un sistema molto usato anche nel mercato delle autovetture.
Proprio in questi giorni sto cercando un'utilitaria e mi sono capitate certe occasioni...!!!!!!! Naturalmente appena faccio la mia proposta........... |
|
Quote:
vogliamo parlare delle subdole mail nelle quali si chiede l'inserimento del numero di carta o qualche altro codice allo scopo di verificare un non si sa quale errore nella rete informatica della banca o della posta?:mad::mad::mad: e pensate che tra tutti noi qualche furbo non ci casca?:lol::lol::lol: |
Quote:
Leggo sempre con curiosità ed ilarità questi 3D relativi all'interesse da parte di qualcuno a queste "strane" offerte di vendita. Innanzi a tutto quando il prezzo richiesto è assurdamente basso, come minimo mi sorgerebbe il dubbio... e passerei oltre. Insomma... premesso che queste segnalazioni sono sempre utili io lo ripeto per l'ennesima volta, "se esistono i truffatori è perchè ci sono quelli che per stupidità e talvota anche per disonestà, ci cascano" Punto Per il sottoscritto questa gente sparirebbe, o... cambierebbe mestiere... (magari il più antico esistente). |
|
|
ma non si riesce a risalire al loro ip?? da li al loro indirizzo di casa, e da li alla loro spina dorsale!!!!!!!!!!
cosicchè i prossimi annunci li scrive con il mento??? |
Qualche anno fa, avevo messo un annuncio per vendere un'auto usata, subito venni contattato via mail e mi arrivò l'assegno (dall'inghilterra) tramite posta.
Naturalmente la cosa era talmente assurda che non andai nemmeno a verificare in banca, ma il giorno dopo mi telefonò un autotrasportatore che nel giro di poche ore sarebbe passato a prendere la macchina... Naturalmente gli dissi che non avevo più intenzione di venderla, il tipo si risentì, dicendo che era già in viaggio e tutto fini in sfanculamenti vari... Non venitemi a dire che c'è gente che ci casca e si fa portare via la macchina in quel modo... |
Sbrigatevi!!!!!!!!!!!
sbrigatevi o la vendo!!!!!!o meglio penso sia gia' cosa fatta!!!!!!!!!!!!
(inominciate a leggere da sotto a sopra) Yes come stai oggi, avrò bisogno del vostro ultimo prezzo? Apprezzo molto la tua risposta veloce per fare una transazione con successo ...... io ti paga con un assegno bancario emesso da un Multiple Business Associate mia ...... ho bisogno i tuoi dati Nome .......... Indirizzo ........... Numero di telefono ....... saranno comprese le spese di spedizione, perché ho ancora qualche elemento ordine che pick up con il tuo, è il denaro resta verranno inviati allo spedizioniere --- On Fri, 4/2/10, sercar2@virgilio.it <sercar2@virgilio.it> wrote: From: sercar2@virgilio.it <sercar2@virgilio.it> Subject: R: MOTO.IT: annuncio nr. 2457936 Bmw / R 1150 R Rockster To: lexkent111@yahoo.com Date: Friday, April 2, 2010, 6:58 PM si la moto è ancora in vendita.........what this payment?bank draft? bye sergio ----Messaggio originale---- Da: lexkent111@yahoo.com Data: 31-mar-2010 19.03 A: <sercar2@virgilio.it> Ogg: MOTO.IT: annuncio nr. 2457936 Bmw / R 1150 R Rockster Moto.it da: lex email: lexkent111@yahoo.com MESSAGGIO: Gooday mi interessa il suo annuncio e vorrei porre alcune condizioni l'? e la tua ultimi dettagli concernng questo documento prima di procedere con il pagamento. il metodo di pagamento è Bank Draft Email indietro, se ancora forsale. Saluti http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2457936 |
è na sola vero?
|
No No vai tranquillo……...:lol::lol::lol:
|
io ho anche comprato casa alle seiascelles cosi
|
ma nn capisco come cavolo pensa di potermi fregare?che gli rispondo nella mail?consigliatemi , vorrei reggergli il gioco e poi zaaaaaaaaaaac infilzarlo!!!!!!
|
scrivigli che la prox settimana sei dalle sue parti per un congresso dell'interpol e vorresti, insieme ad altri colleghi, vedere la moto
|
è lui che la vuole comprare da me!!!!!quasi quasi mi faccio mandare l'anticipo e spariso io sta volta..........:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |