![]() |
http://www.aziende.it/seregno/pneuma...-sandro-c-snc/
montate oggi a seregno da sandro...... persona gentilissima,motociclista....... preso appuntamento, 1 oretta e son ripartito...prezzo molto-molto buono direi, BRIDGESTONE BW montate 200€ tot..... CONSIGLIATISSIMO!!! ++++++ |
Quote:
P.S. non mi vedrà più nè per le 5 automobili in famiglia, nè per le 3 moto... |
Trail Atack Continental
Montate da circa 3000 Km nonostante gli avvisi che il davanti vibra.
All'inizio tutto ok anche se la moto scendeva meno bene che con le Metzeller . Non le definirei estremamente eccezionali come tenuta e feeling, almeno per me. Ora dopo 3000 Km +- notevoli vibrazioni all'anteriore, molto fastidiose. Sunto: NON le rimonterei, pessime gomme. |
Dopo soli 7600Km con le EXP a breve le cambio.
Mi ci sono sempre trovato male, malissimo. Rapide a scendere in piega, non mi danno confidenza, non riesco a chiudere la curva. Ho sempre preso le Tourance (non EXP) e con quelle ho trovato da subito la confidenza che cercavo. Con le EXP finisco l'anteriore quando il posteriore ha ancora mezzo centimetro di battistrada intonso. Qualcuno ha provato le Dunlop BT91? |
io lascerei perdere le dunlop magari andrei sulle pirelli scorpion trail IMHO
|
Ho montato giovedì scorso le Turance vecchio disegno. Da giovedì ho già fatto circa 700 km in lungo e in largo per l'umbria e la toscana. Devo dire che rispetto alle gomme che avevo prima, Bridgestone Battle Wing, mi sembrano mille volte meglio!! Sul bagnato sono fantastiche, sull'asciutto pure meglio!!! La zavorrina ha detto che pieghiamo molto di più. Unica cosa che devo dire che sabato mattina su una curva ho avuto una leggera senzazione di perdita di aderenza, in una curva, all'avantreno. La cosa mi è sembrata strana inquanto se parte il culo della moto si derapa un attimo ma se parte l'anteriore si dovrebbe finire per terra? O sbaglio?
Buona serata |
Quote:
Aspetta un pò a smanettare ... poi dai dentro ;) Caino |
Quote:
Ciao:D:D:D |
Quote:
non glie l'ho perdonata... subito via... visto che avevo le Anakee 1 in garage... |
Quote:
LE SCORPION? ne ho sentito parlar bene... |
No, sinceramente non ho chiamato io direttamente....
|
Anche il mio gommista ha fatto fatica a trovare le Anakee II, ma alla fine c'è riuscito (datate dic 2009)... le ho montate sul GS e vanno divinamente...! Ora da 15 gg ho preso un ADV ma mi hanno sconsigliato (il gommista del conce) di montare quel tipo di gomme perchè non sarebbero adeguate per una moto così pesante... Risulta a qualcuno??
|
Quote:
Caino |
Una curiosità (visto ke sono in ufficio e non ho la moto qui) ke codice di velocità hanno le gomme della GS ADV ???
Thanks |
1200 v 1150 h
|
thanks........... :)
|
Quote:
|
Io ho avuto le Conti Trail Attack sulla STD (montate per andare NK) e mi facevano schifo ed ora purtroppo le ho ritrovate sulla ADV, stessa sensazione, fanno schifo, almeno a me.
Il primo treno di gomme sulla STD sono state le anakee, mi ci sono trovato da Dio. |
Quote:
|
In alcuni casi hanno dato grossi problemi all'anteriore delle ADV, provoca delle oscillazioni in rilascio.....
a proposito, ma online dove si possono comprare a buon prezzo le gomme ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |