![]() |
Dai raga che mi sto divertendo un mondo!
|
Si ma ci vorrebbe qualche friulano o magari un mestino col gs che ci spiegano meglio 2-3 concetti.
|
vuoi dirmi che non ti basta Pac?
|
Beh, non c'è paragone. Avrei in mente anche un tale mantovano...vediamo se arrivano.
|
Quote:
|
Anche. :lol::lol:
|
Quote:
guarda il lato positivo la piastra va anche sul 1300, a proposito di posizione in sella se mi dici di quanto ti vuoi arretrare e alzare con le pedane vedo cosa si puo' fare , se non hai fretta qualcosa la possiamo fareho un ideuzza:lol::lol:;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
farò delle prove per capire la questione pedane..:):D non vado di fretta;) ma se ti descrivo come mi piacerebbe una moto me la costruisci?? :) :);) |
Quote:
|
Kappaerre....sabato direzione Crocedomini e poi le coste! E si ripete finchè nn arrivo almeno al livello "fermone ma...con stile"!!!!
Ragazzi...appena riesco a domare il cancello...devo rimettermi in pace con la mia autostima!!!!!!! ASAP!!!!! :))) |
purtroppo la mia e senza scarpe...........ad essere sincero non ha piu nemmeno i pedi , gli ho tolto i cerchi proprio oggi perche voglio venricarli di nero come li avevo sul 1200 ,altrimenti un giro me lo sarei fatto volentieri e credo che saremmo anche stati parecchi maceio compreso
|
Quote:
|
Mai più t-max a bresä!!!! :)))
|
E sul bagnato cosa mi dite?
Io ho le BT016 e cerchio sport. Vado allegro o?!?!? |
Vai tranquillo è un fuso!
|
Quote:
Cazz@ Gioxx ma da dove sei saltato fuori????? dal tide?!?:lol::lol: Mi fai scompisciare tutte le volte che ti leggo:laughing::lol::laughing::lol: |
Cmq mi sembra di capire ke anke voi all'inizio avete faticato!
Un conto è andare a spasso, un conto è ANDARE! Da ke moto arrivavate voi? C'è qualcuno ke arriva da un enduro giappo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |