![]() |
...ma sei bastardo inside... lo sai????
|
Mi son fatto due risate....Grazie.
|
a un mio amico l'hanno cercata di fare al contrario, cioe' hanno risposto ad un suo annuncio di vendita offrendo a pagamento un assegno proveniente da una banca inglese da un diplomatico in germania che comprendeva anche le spese di trasporto e una lauta mancia per il disturbo..
Pensando di essere furbo il mio amico ha versato l'assegno in banca sul suo conto. La banca gli ha dato subito la disponibilita' addebitandogli pero' la valuta. Fortunatamente gli ho suggerito di non spendere questa disponibilita' e di non pagare lo spedizioniere e tantomeno di spedire la moto. Risultato: dopo aver aspettato tre mesi ed innumerevoli inutili solleciti e scambi di email da parte del truffatore l'assegno e' risultato scoperto e il mio amico ha dovuto pagare circa 540euro di valuta alla sua banca per non aver fatto assolutamente NULLA. |
All'estero vendere solo per Contanti.
Provate voi ad andare in germania a comprara una moto o un'auto se ve la mollano sulla fiducia. O gli fate un bonifico abbondantemente prima o andate su con il gruzzolo, altrimenti nisba!!! |
Quote:
|
Sono incappato anch'io con questi truffatori per ben 2 volte prendendo i contatti su mobile.de naturalmente erano moto appetibili r80g/s pd ad un prezzo poco sotto la media. Il contatto era via e-mail e chiedeva di pagare uno spedizioniere inglese che poi mi avrebbe recapitato la moto da Liverpool. L'asino e' cascato quando gli ho detto che sarei andato io personalmente in Gb a ritirare la moto!!!!
Mi ricordo an ora il nome Mr. Wolf |
Comunque posso dire che queste truffe continuano ad esserci perché c'è gente che purtroppo ci casca! Come ad un mio conoscente che ci ha rimesso l'acconto di ben 4000 €
|
sei un mito... w le supercazzule
|
Un mito :lol::lol::lol::lol:
|
Comunque questo genere di annunci cominciano ad essere davvero frequenti. A me ne sono capitati 2 su altrettanti VW California
|
e se loro sono tanti noi siamo di più e li batteremo fanculizzandoli a dovere!!!
a parte condividere con voi le risate che mi sono fatto cosa che ritengo ancora più importante è diffondere queste tecniche in modo che anche se solo uno di noi eviterà di cascarci sarà un successo!!!! |
Ho riso alle lacrime, bellissima!!
|
Zio....................bravissimo !
Ma avvisare anche un qualche tipo di autorita' ? Non ci hai pensato ? |
Quote:
|
sei stato crudele, molto molto cattivo. Lui ti aveva pure fatto lo sconto, senza che neanche lo chiedessi!!!
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
a me oltre a questa "oramai un classico" mi è successa un'altra cosa che se ci pensate è veramente ingegnosa.
Su moto.it vedo un T-Max del 08 in vendita a €.6.000 con 5k/km telefono col cell e mi dicono gentilmente che era già stata venduta,mi sono detto vabbe' capiterà un altro sputer. Il giorno dopo mi chiama sul cell. una signora dicendomi che ero stato selezionato per un corso d'inglese di 40 ore gratis,non approfondisco e le dico che fortunatamente il mio inglese è discreto. passa una settimana e ritrovo un altro T-MAX stesso prezzo stessi KM.......venduto vabbeh giorno dopo telefonata e Sig.na che mi chiede se voglio fare il solito corso d'inglese...........ragazzi le trovano tutte per vendere ai markettari le proprie liste telefoniche!alla faccia della privacy ,ho dovuto ricomprare altra ricaricabile con numero nuovo.........meditate,ora non rompono piu le p@lle sul fisso a tutte le ora anche sul telefonino |
Quote:
Ho parlato di questo al mio meccanico Honda il quale saggiamente mi ha detto di non rispondere neppure. E' vero bisognerebbe trovarseli davanti e discutere in maniera appropriata... |
Anche io!! Anche io!! :lol::lol:
Questo l'annuncio: link. Quote:
|
l'Amico Gabor ha un sacco di roba da vendere, più di me anche se io ce l'ho sul serio,
L'ho già incrociato per la ktm, per una passat, per un bmw rockster e un forumista mi ha pure inviato la scansione dei suoi documenti che custodisco gelosamente come un santino e che ovviamente saranno sicuramente falsi. questo per dire che le precauzioni non sono mai troppe e anche farsi mandare i documenti non vale un tubo, si è organizzato a dovere. l'unico modo di comprare sicuro è quello che applicano da secoli nei paesi arabi...." VEDERE CAMMELLO SENTIRE MONETA!!!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |