![]() |
ci sono ----------------
|
Appena fatto.
Scusami solo se son pochi soldi ma di più veramente non potevo. :mad: Spero solo che tutti si mobilitino, e vedo che è così. Mi piace pensare di poter contare su una comunità così grande in caso, speriamo mai, di bisogno. Mav |
Ciao Fisko io ho trovato 3 o 4 colleghi vediamo un pochettino!!!
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
|
.....Forza Enzo.
|
Bene ragazzi, vedo che anche mentre mi facevo una birrozza con gli amici dell'eliha etruska, altri amici si sono aggiunti alla lista, grazie e continuate e fate girare il messaggio,
ripeto di nuovo i dati bancari per chi arrivasse adesso comunque sul primo post c'e' scritto tutto IBAN - IT 31 O 01030 21546 000000999910 BURCHIELLI STEFANO PRO ENZO PENTASSUGLIA C/O BANCA MPS FILIALE PRATO 4 DIREZIONE 59100 PRATO PO Grazie a chi ha partecipato ed a chi lo fara' diamo una speranza ad Enzo ed alla sua famiglia Ciao, io ho un conto corrente postale e carta postepay..come potrei procedere? |
non avevo letto l'aggiunta sul post iniziale, fatto il bonifico ma non inserito il nick, tanto è uguale no ? non ho bisogno ne di rendiconti ne di pubblicità
|
Quote:
|
Quote:
|
Bene ragazzi la storia sta girando, considerando i tempi tecnici di trasmissione dei bonifici non pensavo di vedere ancora nulla invece :) ho gia' una bella paginetta di bonifici in arrivo, grandi ragazzi continuate cosi':eek:
|
Quote:
|
Diro' di piu':
Organizziamo un motoincontro, decidete voi luogo e date, ma serebbe meglio nel centro Italia per ovvie ragioni. Mettiamo una quota di partecipazione di 20 euro superiore a quella effettivamente occorrente e poi giriamo tutto il surplus sul CC aperto da Fiskio. Possiamo coinvolgere anche motoclubs locali, FIM ed anche le riviste del settore. |
Ecchevelodico affà? Fatto!
Forza ragazzi! |
Bonifico fatto.:thumbup:
Tanti cari auguri Enzo;) |
Quote:
|
Fiskio sei un grande e tutta la comunità di QDE :)
Tanti tanti auguri ad Enzo, un piccolo gesto per un grande sogno!! Bonifico effettuato adesso online! Un salutone, ciao a tutti ed un abbraccio ad Enzo!! P.S. Sto invitando quanto più amici possibili ad unirsi al gruppo che è stato creato su Facebook!! |
ragazzi dopo il primo entusiasmo mi pare che la cosa langue, DATEVI DA FARE questo è più importante di cambiare la sella o l'ammortizzatore provate a mettervi nei suoi panni
|
Bonifico inviato..
In bocca al lupo Enzo :toothy8: |
Ciao Stefano, ho appena letto e di corsa ho fatto un bonifico. Tra le altre cose lavoro anche io per la stessa "parrocchia senese".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |