![]() |
Quote:
|
Pepot in quel parco ci abita mio fratello...
|
Quote:
fortuna allora che metto l'auto e la moto in garage :lol::lol::lol::lol: |
Ottimo lavoro Pepot!!!
|
Bello!!.. è un pezzo che la mia donna vuole dipingere la Smart, ma ho sempre pensato che non fosse possibile proteggerla. Questa mi sembra la soluzione!!...:D:D:D:D:D
!! V_ !! |
Quote:
|
Quote:
!! V_ !! |
Sembra molto interessante anche a me... ma come fanno a togliere la pellicola quando uno vuole tornare al colore originale???
|
si scalda e si tira via
|
vorrei trattare la parte superiore dele borse dell' Rt che continuo a prendere a calci....
|
Quote:
passa da loro e vedi di persona il titolare maurizio ed il suo collaboratore piu stretto (sebastiano) sono persone molto a modo e disponibili magari fai presente che sei un amico mio visto che sono rimasto in ottimi rapporti dovendo fare anche altre auto |
... mi sto documentando ma ho letto che il trattamento dovrebbe essere reversibile solo quando la pellicola viene applicata su una plastica già verniciata... se la plastica è grezza (per esempio le mie valigie touring) per far aderire bene la pellicola è necessario trattare la plastica con un primer che però è aggressivo e quindi rende il processo praticamente non reversibile perchè rovina la plastica... però non ne sono certo...
|
L'altro giorno da un concessionario di auto usate vicino casa mia, ho visto approfonditamente e toccato per la prima volta un mercedes cl trattato in quel modo (sempre con finitura nero opaco).
Devo dire che effettivamente la finitura mi è parsa molto resistente, praticamente come se la macchina fosse stata verniciata e i dettagli erano ricoperti in modo praticamente uniforme. Se poi si pensa al fatto che se uno tra 5 anni rimuove la pellicola, la vernice sottostante è rimasta inalterata nel tempo, ritrovandosi così una macchina esteticamente identica a quando la si era ritirata dal concessionario. Non c'è che dire...una figata. |
Quote:
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Io ho fatto il mio 1100 in questa maniera!! Prima era giallo ora è così!!
|
fatto da solo?? molto bella!! quanto costa farlo da soli e quanto fatto fare?
|
Quote:
denghiù!!! |
Bellissima pepot, mi hanno fatto ribaltare i fori di proiettile sul lunotto...ah ah ah ah ah!
Complimenti! |
Quote:
nulla a che vedere con il giallo :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |