![]() |
... quindi migliorata, secondo te?...
|
La sella confort è uno sballo (provare per credere) ! Attenzione però perchè come altezza (unica) corrisponde a quella standard bassa (185).
|
Proprio bella e comoda.:D.leggermente bassa
http://i48.tinypic.com/qs4aqb.jpg ma ci si abitua subito..la zavorrina ringrazia che in frenata non scivola più in avanti.:!: (tutti gli RTsti che me la vedono mi domandano :smile:.me la vendi..!) :arrow: Ciao. |
Confermo totalmente sia la felicità della zavorrina che la bramosia degli altri mukkisti !! Costa qualche dinero ma ne vale proprio la pena !:eek::eek::eek:
|
scontata in conce quanto ve la fanno?
|
ci vogliono nella migliore delle ipotesi 500 zucchine:lol:
|
temevo che detta sella facesse sudare molto con il gran caldo: oggi quasi 200km con +36° e tutto normale.
|
...cioè avevi il cavallo delle braghe zuppo?
|
assolutamente no, neppure una goccia di sudore sulla sella. Indossavo dei jeans kevlar Dainese
|
Riapro questo 3d perchè è un pò di tempo che la :arrow: m'assale per le selle della Kahedo...
Mi arriva una mail che fino al 3/09 fanno uno sconto del 15%... Sono tentatissimo... Cercate di dissuadermi dicendo che non valgono quello che costano... o quello che volete....:mad::mad: Se spendo tutti quei soldi la Camy mi :gib: |
Hai provato a dare un occhio a sr sellerie.
|
dopo lunedì lo faranno del 20%
|
Enzo....
Dimmi che mi prendi in giro..... dai... Dillo.... |
Quote:
non ci penso nemmeno... :lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: http://img543.imageshack.us/img543/5112/img0236aq.jpg Uploaded with ImageShack.us ... và che belle... :!::!::!: |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
... sa vuoi ti posto altre foto....:lol::lol::lol: |
Zangi...
Lo so... ma la scimmia è la scimmia....:-) |
Robert....
Zio kannella..... Istigatore.... :-) come ti trovi....:-) CONFESSA!!! |
secondo te, una mail che di sabato 1 che annuncia sconti solo fino a lunedì 3 è una cosa seria ? Ti è mai capitato di aprire certi siti di vendita dove annunciano lo sconto solo per oggi. Ma anche domani un bel giorno sarà l'oggi e pure dopodomani sarà l'oggi di dopodomani. Un po' complicato ma sicuramente manterrano lo sconto.
|
Max, siamo con le stesse scimmiette...... Sono mesi che monitoro il mercatino etc ma di kahedo x RT nemmeno l'ombra!! ...e sinceramente nuove ci vuole un mutuo!
|
Si lo so....
Ma ci sarebbe lo sconticino de 15% con s.s. gratuite... non è moltissimo ma qualcosa... è ed io avrei pure le riscaldate....:arrow::arrow::arrow: Robert ti odio:-):mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |