![]() |
Ero partito col rosso scuro, ma di pellicola trovo solo questa:
http://www.racing-dc.com/1081-1266-l...o-carbonio.jpg e come tonalità non mi convince molto..inoltre l'idea di fare tutta la moto con trama carbonio non saprei (mi piace molto il carbonio, ma sui dettagli) Il verde militare invece, che mi è sempre piaciuto, ce lo vedo anche bene con questa moto in abbinamento a un paio di adesivi neri Inoltre ho fatto due conti e non dovrei spendere molto, quindi sempre intempo a cambiare idea |
Complimenti molto bella verde!
|
Molto bella in verde!
Tutta rossa trama carbonio diventa troooooooppo tamarra :confused: |
veramente molto bella in verde mi sa che passero dal giallo al verde army opaco naturalmente e con il plastidip al max stacco tutto e si ritorna con l'apona
|
Quote:
|
Prendo anche io il Plastidip, nero opaco, lo regalo a una persona che viaggia con una moto gialla...non si può...no!
|
non dire cosi il giallo è così bello solo che ogni tanto è bello cambiare !!!!!
|
Colo tu sì che sei un intenditore! :D :eek:
Ti stimo fratello...però falla arancione! :eek: |
Quote:
Credo che entro inizio stagione motociclistica lo farò anche sulla GS, in modo tale che non si rovinino le plastiche originali ;) PS: che zona sei? |
Per proteggere le plastiche esiste già la pre-sagomata (e costosa, aggiungo) Invisble shield della 3M
non avendo alcuna attitudine ai lavori fai da te ho preso quella. Sana invidia per chi ha capacità manuali, io sogno di modificare la mia arancione con la verde militare photoshoppata da C.82 :( |
@ mattia il giallo e l'arancione sono quelli che secondo me danno più carattere alla f 800 gs
però il verde militare opaco è una svolta almeno penso poi magari vedendola sulla moto rimango deluso ma da quando lo vista photoshoppata da C.82 la :arrow: è arrivata!!!!!!:cool: certo che con il desierto sarebbe tutto un altra cosa :mad: |
La pensi come me sul giallo e l'arancione. :D La moto è particolare e quelli sono gli unici colori che la rendono briosa e sbarazzina! :eek:
Sul verde militare non posso scrivere quello che penso altrimenti mi bannano seduta stante! :lol: |
:rolleyes: io ho fatto pure l'obbiettore :confused::weedman:
|
Sì però fai parte dell'Anonima Alcolisti. :lol::lol:
|
hahahahaha per 1.5 l di birretta doppio malto :eek: cmq mi sto guardando in giro per trovare il verde delle plastidip ma nn si trova forse è troppo nuovo e da noi ancora non c'è ma lo trovo anche perchè wrappare mi sa di difficoltoso!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow:
|
F650/800GS-Modifiche al colore
Delle colorazioni "classiche"per me la più belle e' l'ape maia seguita da quella bianca. Invece di quelle "speciali" la colorazione che preferisco e quella dei 30 anni,il bianco con del rosso mi fa impazzire, seguita dalla trophy che poi mi sono accattato😊😊. Quella grigia che avevo prima era stata un ottima occasione,pochi km e quasi full optional ma come colore l'ho sempre detestata, io odio il grigio😄😄
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
La moto in generale riesco a vederla solo scura, se nera meglio.
Anzi, ora fotoscioppo la mia per vedere come sta se scurisco l'attuale con una punta di nero, sempre opaco. |
Mio padre aveva l'ape maia e l ha cambiata per la triple black la scorsa primavera. Non mi dispiace il total black,poi con telaio grigio e forcelle nere cambia in po' 👍
Sent From My IPhone Using Tapatalk |
Visto che si parla di colori avrei una piccola domanda. Secondo voi il colore opaco della f700gs , ostra gray mi sembra, é più delicato del metallIzzato tradizionale? Prossimo acquisito ma sono indeciso sul colore!
|
sicuramente, tra l'altro dei 3 colori è quello che mi piace di più anche se non sono amante del grigio !!!!
ape maia tutta la vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |