![]() |
Ad un tizio che andava in bicicletta tolsero punti dalla patente . E non è uno scherzo.....
|
Ero arrivato a 9, per pura sfortuna ovvio ;) , ma oggi sono di nuovo pulito ed in regola (=20)
|
24, me ne hanno tolti 2 quattro anni fa ma era un velox irregolare.
In genere comunque sono piuttosto prudente. |
Anch'io ne ho ancora 26... belli, freschi ed intonsi :lol:
Speriamo che si mantengano così ancora per molto :lol: |
26 ancora vergini (sggggrrraaattt)....... tra auto e moto circa 40.000 km/anno
|
Quote:
|
TUTTI....... ma mi tocco!!!!
|
26 ..... Riconquistati 2 persi addì in un sorpasso leggermente veloce ma non azzardato ....
|
Chi ha tutti i punti e utilizza sempre (356 giorni su 365) auto ma soprattuto moto è per me sicuramente un guidatore prudente e diligente ma DEVE PER ME ammettere di essere stato ANCHE molto ma molto fortunato, quindi ha poco da vantarsi.
Giusto per la cronaca, li avevo tutti sino a Marzo dello scorso anno quando in una mattina di domenica con traffico pari a zero mi hanno beccato alla folle velocità di poco più di 90 km/h in una strada extra urbana e me ne sono partiti 10 di colpo oltre a tutto il resto del trattamento che è stato peggio di un delinquente.... Se oggi li avessi tutti penserei molto semplicemente di essere al momento ANCORA molto fortunato. |
22...ho controllato, in effetti pensavo di averne di più oppure la memoria comincia a fare cilecca:)
|
Tutti e 26........................toccando ferro :lol:
Lamps, Stefano. |
Il mio sogno ricorrente, è che mi tolgono punti...
Corna e bicorna, ad oggi= 26 punti |
Un poliziotto chiede i documenti a un motociclista. Il motociclista perplesso dice candidamente "Ma come??? ve li ho dati la notte scorsa e già li avete persi?"
|
Quote:
|
Io persi e recuperati. Li ho tutti.
Fino a che stavo in Italia facevo 30mila km l'anno solo in moto, poi ho ridotto molto. Ma chi l'ha fatto il portale dell'automobilista? Mettere il link "iscriviti" accanto al login era troppo facile? |
52.....W il C.q.C.!!!!!
:) |
Anch'io tutti e 26!!!
|
Tutti e 26 (SGRATTT). Pero' è anche questione di culo.
Giusto x parlare la scorsa estate eravamo in Trentino io ed i miei due fratelli. Lorenzo che è il fermo della compagnia si è fumato 4 punti ad un velox, laddove i due superstiti non hanno ricevuto nulla. Ed eravamo insieme a transitare sulla stessa strada ....... Dpelago KTM 990 SMT |
Alla data odierna 26.................alla data odierna ho detto!!!!!!
|
presente :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |