![]() |
augusto, come mai hai deciso di passare per calais anzichè da cherbourg diretto? Per andare a stonhenge o cè qualche altro motivo logistico?
|
-88 :lol::lol::lol::lol: :D:D:D
|
Quote:
Parto da Mn dom 04/07 e arrivo a cherbourg lun sera. I traghetti per rosslare non partono di lunedì purtroppo. |
Ok, come detto purtroppo la tratta cherbourg rosslare è un vero salasso, fra andata e ritorno mi verrebbe a costare poco più di 600 euro, davvero uno sproposito.
|
Quote:
ah quasi dimenticavo - 85 |
Quote:
-84 |
ieri sera ho visto un film commedia molto gradevole ambientato in Irlanda....."UNA PROPOSTA PER DIRE SI".........guardatelo vi fa entrare nell'atmosfera irlandese
-83 |
Eheh, buona dritta, non mancherò di vederlo
|
-81
il tempo scorre ;) |
-78 :lol::lol::lol: :arrow::arrow::arrow:
|
ieri ho comprato l'interfono della Midland,il Bt 2 etc etc......
almeno nei trasferimenti di 900 km ascolto un pò di musica e scambio qualche parola con quella "santa" della mia zainetta........ e mentre ci sono : - 76 |
comprato ipod con bluetooth da collegare all'interfono,qualità audio eccelsa....ci accompagnerà nel nostro viaggio,nel frattempo :
-69 :D |
Nooooooo a regà, l'irlanda s'allontana sempre di più :-(
|
Quote:
Hey Twin che è successo?tutto ok? |
é successo che probabilmente non riuscirò ad avere più di 15 giorni di ferie, è successo che prima di un altra mesata non conoscerò il periodo in cui posso andare, con buona pace delle prenotazione dei traghetti, è successo che ci vogliono 3 giorni per andare e 3 per tornare, e che son troppi.....
mi sa che mi butto su un altra meta, davo un occhiata alla romania....bah |
Quote:
Secondo me il posto lo trovi anche tre giorni prima,considera che qui dentro ci sono molti che partono e acquistano il biglietto della nave sul posto,non farti scoraggiare e non mollare assolutamente l'idea dell'isola verde ;) |
è lo so, ma sinceramente non me la sento di farmi 1800km per rischiare di non trovare posto su una nave che parte una volta ogni morto di papa, fra l'altro non è detto che i giorni della partenza combacino con i miei....vedremo un pò
|
Io parto il 4 Luglio per l'Irlanda, ma non ho ancora prenotato niente, anche perchè, giusto stamattina, mi hanno comunicato che forse devo anticipare di una settimana.
Appena potrò cercherò di prenotare la tratta del ritorno, quella lunga dove serve la cabina. Se vai in Romania, invece, ti posso dare info di prima mano visto che ci vado il 2 Giugno. |
Non so proprio che fare, probabilmente deciderò all'ultimo, o per lo meno appena saprò con certezza il periodo di ferie, boh, vedremo. Comunque per le info sulla romania ben volentieri, tanto che ci costa? eheh
grazie |
vedrai che alla fine farai un bel viaggio ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |