![]() |
Quote:
|
Ti quoto in pieno in tutto, caro amico, ma posseggo una MY2009 di giugno e pur rimproverandomi la stoltezza, se posso cambio volentieri tra un paio di mesi
finalmente qualcuno con cui condividere la :arrow:, la mia ADV era di settembre 09 ed ho ritirato la nuova sabato. |
Ma le scimmie (che conosco benissimo, ci mancherebbe) non posso entrare in una prova che cerca di essere obiettiva.
Io vi ho detto secondo me cosa ha di nuovo il my2010, ma poi le valutazioni emotive, così come quelle finanziarie, stanno a voi. Lungi da me giudicare male chi si vende la moto con sei mesi di vita per il modello nuovo... anzi essendo storicamente un acquirente di moto usate, ne sono felice! :lol: |
Quote:
Che vi devo dire, beati voi che potete. ;) |
grande tommy!!
|
Bella Claudio.......................... anch'io non la cambierei la mia .............ma sta per scadere la Maxi Rata e mi tocca :cool::cool::cool::cool:
Anche se aspetto la presentazione via WEB di stasera della Supertenerè |
Wow, già stasera? :cool:
|
Ma dal modello adv 2006 a quello 2007, vi sono stati aggiornamenti e miglioramenti oltre all'ABS?
|
Quote:
- strumentazione cambiata, sono passati dal display a matrice (che si leggeva malissimo con certe condizioni di luce) a quello LCD usato ancora oggi (ottimo) - eliminazione del servofreno Ma non è detto che non ce ne siano altre. |
Ottimo commento e scheda tecnica !!!!! complimenti !!!!! avendo un mod. 2008 , concordo con te , aspetto il nuovo modello !!!
ciaooooo |
concordo pienamente!
|
Come sono i cerchi a raggi dell'ADV 2010 ? E' cambiato fornitore ? Son ben centrati ed equilibrati ?
|
bella Claudio! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che a Giugno ti vengo a trovare. Altre info in mp. ;) |
Grazie Tommy ottimo report;)
...sabato la ritiro spero di avere le tue stesse ottime impressioni :?: marco |
Quote:
Facci sapere... |
Quote:
uccidiamole tutte ste maledette:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Non per sapere i c...tuoi ma quanto ti hanno valutato l'usato? |
Volevo trovare il tempo per scrivere una recensione completa ma visto che è già stata fatta condivido in pieno quanto scritto da Tommygun compresi i consigli per gli acquisti.
Aggiungo solo una riga per condensare il tutto: se la versione 2006/2007 era un insieme di validi strumentisti questa 2010 è una grande orchestra, ben accordata e ben diretta. |
X Tommygum
Per come eri partito m'era presa voglia di non continuare la lettura , ma poi ho veramente apprezzato l'obbiettivita' !!! Io ho provato la 2010 e vengo da una 2008. Concordo con te. Valida, ma non cosi' rivoluzionaria da giustificare il cambiamento. Un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |